Mozzo ruota posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Essendo in fase di assemblaggio del secondo set di ruote, chiedevo se il mozzo posteriore che monta la mia canyon , devo considerarlo standard da 135 mm

ho provato a fare una misura a ruota smontata, ma se misuro anche il filetto sporgente circa 1 cm per lato sono ben oltre i 135 mm dello standard.
Non vorrei che mi arrivassero le ruote e non andassero bene...

Grazie in anticipo
Pietro
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Essendo in fase di assemblaggio del secondo set di ruote, chiedevo se il mozzo posteriore che monta la mia canyon , devo considerarlo standard da 135 mm

ho provato a fare una misura a ruota smontata, ma se misuro anche il filetto sporgente circa 1 cm per lato sono ben oltre i 135 mm dello standard.
Non vorrei che mi arrivassero le ruote e non andassero bene...

Grazie in anticipo
Pietro

?????ma tu cosa vuoi sapere??quanto e' largo il mozzo o la misura del qr?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
?????ma tu cosa vuoi sapere??quanto e' largo il mozzo o la misura del qr?


la misura da destra a sinistra del mozzo ( dal cambio verso il disco x capirci)

c'è da entrambi i lati un filetto di circa un cm, non so se la misura va presa senza calcolare i 2 filetti......siccome probabile le ordino online,meglio essere sicuro

il qr posteriore non è normale??

quello anteriore e' da 15 mm
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
la misura da destra a sinistra del mozzo ( dal cambio verso il disco x capirci)

c'è da entrambi i lati un filetto di circa un cm, non so se la misura va presa senza calcolare i 2 filetti......siccome probabile le ordino online,meglio essere sicuro

il qr posteriore non è normale??

quello anteriore e' da 15 mm

si sara' da 9 il qr...ma penso che la misura del mozzo sia sempre standard,bo...
cosa prendi?
 

Classifica mensile dislivello positivo