msc, quasi light

trups

Biker superis
Feedback: 4 / 0 / 0
24/5/05
388
0
dai monti
siccome non mi faceva dormire la notte ho deciso di portarla a casa..., oggi la provo poi vi farò sapere.
avrei potuto togliere ancora parecchio peso ma non ho voluto rinunciare alla fox, agli avid e ai pedali xtr. l'ago della bilancia si è fermata a 9.3 scarsi coi pedali.

Allegati

Jethan

Biker tremendus
Feedback: 0 / 0 / 0
30/3/06
1.009
0
Quartu Village
Auguri per la bike! molto bella! perchè non posti i componenti?...e magari delle foto più luminose...:celopiùg:

Damigiano

Biker superioris
Feedback: 115 / 0 / 2
3/9/09
975
0
Fiesso D'Artico (VE)
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Molto bella. Mi son sempre piaciuti i telai MSC, anche se dal vivo non ne ho mai visti. Sono tra i più leggeri in commercio... non puoi che creare una light-bike:-)

R80

Biker celestialis
Feedback: 6 / 0 / 0
10/10/07
7.155
1
39
Aprilia (LT)
Complimenti bella,
magari falla vedere meglio con foto degne.
Per il resto perchè quasi?
Per me è light.

guinev

Biker grossissimus
Feedback: 16 / 0 / 0
7/2/07
5.245
0
Roma / Pescara
i miei complimenti, facci sapere le impressioni, la bici merita e finalmente una bici differente dalle solite.

specialf.

Biker cesareus
Feedback: 136 / 1 / 0
8/3/06
1.640
0
(BS)
COMPLIMENTI è UNA GRANDE LIGHT-MONUTAIN-BIKE a volte non è solo il peso che fa la differenza.!

trups

Biker superis
Feedback: 4 / 0 / 0
24/5/05
388
0
dai monti
ok ragazzi rifarò le foto appena tornerà ad essere presentabile.... adesso è in garage che non sembra neanche più una bici dopo l'uscita di ieri. ho messo "quasi" light in quanto come detto potevo togliere tranquillamente mezzo kg tra freni,forcella e pedali.... e in quel caso l'avrei considerata light, montata come ora la considero un po' grassoccia.... :smile:
impressioni dopo la prima uscita: devo gonfiare la forcella e accorciare la corsa portandola a 90 in quanto la bici era troppo morbida e in posizione chopper sulle salite ripide, ci ho messo un sacco di tempo a trovare la giusta posizione della sella, devo abbassare un pelo la pipa.... insomma, ho dovuto pedalare su un ghiaione e la differenza che ho notato con quella precedente è una facilità maggiore a mantenere la spinta presa, presumo che sia quel chilo o quasi in meno. spero domenica di provarla sul tecnico e poi vi aggiorno!!

Zakknero

Biker infernalis
Feedback: 11 / 0 / 0
19/9/05
1.866
0
35
PARMA
a capisco per l' equilibrio:celopiùg:..però nn una brutta idea..comunque per me 9.3 kg è light;-)

77clod

Biker assatanatus
Feedback: 76 / 0 / 0
20/8/07
3.411
0
43
Brescia-Botticino
è bella molto bella direi.....il telaio ha una linea unica e il nodoso sterzo mi piace molto,assomiglia allo sterzo della mia Look adesso che guardo bene!

poi i colori nero su bianco sono fantastici!peso del solo telaio?