mtb 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyber87

Biker novus
21/2/14
20
0
0
37
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, tra qualche settimana andrò ad acquistare la mia prima mtb. Nonostante le varie indicazioni ed informazioni reperibili in rete non è stato facile raccapezzarmi. Volevo alcune delucidazioni prima di prendere la decisone definitiva; d'altronde chiedere opinioni su un acquisto già fatto è 2
"molto pericoloso". Sono altro 1.84,la misura del cavallo è di 87 cm (misurazione fai da te) e peso circa 90 kg (eh si mi piace mangiare hahaha ).
Dopo varie ricerche mi sono orientato su questi 2 modelli:
Trek X-Caliber 4 29"
Marin Pioneer Trail 29er

Cosa ne pensate? inoltre per la misura del telaio quale è la più indicata?19"?

Grazie mille per le eventuali risposte e mi scuso in anticipo se è già stato sollevato il dubbio tra queste 2 mtb ma la funzione cerca non mi è stata d'aiuto
 

EAGLEBIKER

Biker novus
21/2/11
19
0
0
Prov. Roma
Visita sito
Ciao,ho peso e altezza simile al tuo ( 1,85 , 86 kg ) :i-want-t:Io ho acquistato una L.Scusami ma non conosco la Marin(solo su riviste,mai provata),sulla trek : ottima bike.
Hai provato a orientarti su altre marche? Specialized,Giant,Scott,Torpado,Bianchi,Orpea,Merida,.......solo per citarne alcuni..:spetteguless:
 

cyber87

Biker novus
21/2/14
20
0
0
37
Palermo
Visita sito
Grazie per la risposta. Si, ne ho cercate parecchie ma per una questione di costo e di disponibilità in loco mi sono orientato su queste 2.
La L in pollici a quanto equivale?
 

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, tra qualche settimana andrò ad acquistare la mia prima mtb. Nonostante le varie indicazioni ed informazioni reperibili in rete non è stato facile raccapezzarmi. Volevo alcune delucidazioni prima di prendere la decisone definitiva; d'altronde chiedere opinioni su un acquisto già fatto è 2
"molto pericoloso". Sono altro 1.84,la misura del cavallo è di 87 cm (misurazione fai da te) e peso circa 90 kg (eh si mi piace mangiare hahaha ).
Dopo varie ricerche mi sono orientato su questi 2 modelli:
Trek X-Caliber 4 29"
Marin Pioneer Trail 29er

Cosa ne pensate? inoltre per la misura del telaio quale è la più indicata?19"?

Grazie mille per le eventuali risposte e mi scuso in anticipo se è già stato sollevato il dubbio tra queste 2 mtb ma la funzione cerca non mi è stata d'aiuto

ciao, io te le sconsiglio tutte e due per il semplice fatto che hanno i freni meccanici e credimi non ti conviene prenderli, vai dal tuo negoziante e vedi se ha una Trek X-Caliber 5 che già monta freni idraulici e la differenza di prezzo e di 80 euro(vista nel sito Trek).
questo è il mio consiglio poi come sempre ognuno compra quello che gli piace ma soprattutto quello che le possibilità gli fanno comprare.
Ciao e spero di esserti stato di aiuto.
buone pedalate.:i-want-t:
 

cyber87

Biker novus
21/2/14
20
0
0
37
Palermo
Visita sito
Si in effetti la differenza di prezzo è quella! vediamo se riesco a vincere qualcosa con un gratta e vinci ahahah, o al limite cercare di far abbassare un pò il prezzo della mtb. PS: orifra31 sei anche tu di Palermo; magari qualche volta si ci vede per qualche pedalata.
 

Classifica mensile dislivello positivo