MTB Brescia e E-Satrapi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Riapro il thread dedicato agli appassionati di AM della Leonessa con due appuntamenti per domani:
-S. Onofrio via Pentere-Grassi e di9scesa su Roncaglie. Alle 8:15 davanti alla Suzuki Liberini di Concesio.
-Piz Tri da e a Edolo. Meeting alle 7:15 presso ortomercato
Per ulteriori info contattatemi al numero nel profilo.
Carlo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
week end dal bilancio positivo: gli e-bikers che hanno raggiunto la vetta del Piz Tri hanno goduto di una splendida giornata, condita da una bellissima discesa.
Io ho portato Sara a fare una delle discese più belle della bassa Val Trompia, quella che dalla Sella di Magnoli scende a Villa Carcina e che noi chiamiamo "Spaccabraccia", per la difficoltà della seconda parte, quella che sta alla sinistra della cementata, una traccia antica ttuta gradini (oni) di roccia che arriva alla chiesetta di S.Rocco.
 

Classifica mensile dislivello positivo