• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco_201094

Biker novus
15/9/17
19
0
0
29
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 340
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto iniziando ad approcciarmi al mondo della Mtb in questi mesi. Ho acquistato una Rockrider 340 per iniziare con cui ho già percorso 700km. Mi sono reso conto che inizia a starmi un po' "stretta" essendo limitata per l'uso che vorrei farne. Ho trovato uno che vende una Cube 27,5 Ltd Sl del 2015 con cambio xt, freni idraulici e forcella Fox evolution series a 300€. Ora non essendo io molto esperto vi chiedo se secondo voi può esserci una magagna (difetto tecnico o peggio ancora rubata). Vi allego foto
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    349 KB · Visite: 35
  • image.jpeg
    image.jpeg
    345,5 KB · Visite: 35
  • image.jpeg
    image.jpeg
    391,9 KB · Visite: 35
  • image.jpeg
    image.jpeg
    332,3 KB · Visite: 36

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Il prezzo è alquanto basso.
Hai parlato con il venditore?
Lo conosci?
Sicuramente e' da chiedere una prova di acquisto e se presente, un'approfondita verifica
 

Francesco_201094

Biker novus
15/9/17
19
0
0
29
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 340
Grazie mille della risposta :-)
Dice di averla pagata 1200 sterline e causa inutilizzo per via della moglie che deve partorire la vende. Io non sono molto esperto cosa dovrei guardare?
 

Classifica mensile dislivello positivo