mtb da 29"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Salve a tutti amici del forum, devo chiedere un consiglio ad esperti, devo acquistare una mtb front da 29" per fare dei tour di 800 km ciascuno in montagna ma su strade sterrate, salite, discese e qualche tratto in asfalto, certo non mancheranno tratti impegnativi ma nonni consideriamo.
Ho fatto una lunga selezione e non volendo acquistarla usata perchè preferisco il nuovo ho scelto queste due : SPECIALIZED ROCKHOPPER modello 2019 con cambio shimano alivio, forcella SR Suntour XCM 29 - oppure - RADON ZR TEAM 8.0 CON CAMBIO SHIMANO XT forcella Rock Shox Judy Silver, TK, R, SA, Boost
Premetto che non ho mai conosciuto questa " RADON " , ma chiedo a voi esperti un consiglio
 

Classifica mensile dislivello positivo