Mtb downhill freeride trek session 7.7 specialized

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spaceman1

Biker novus
4/5/11
3
0
0
campobasso
Visita sito
salve, mi chiamo giuseppe , sono una new entry del forum...mi sono appassionato al freeride chiedevo un consiglio a voi esperti su una biga in vendita vicino casa ad euro 750 del 2009 in ottime condizioni sarebbe questa:

2rxvdjl.jpg




secondo voi il prezzo e' alto?ne vale la pena?e' una buona bici?accetto consigli grazie.
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
a me piace molto,l'ho provata e mi ci trovavo bene...ma è parecchio pesantuccia..il prezzo mi sembra molto buono, controlla solo che non abbia giochi e che sia tutto in buono stato..se non hai pretese di leggerezza e tutte quelle robe li potresti farci un pensiero
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
Se è tutto ok prendila e divertiti. Io ce l'ho ed è davvero una bella bici anche se come ti hanno detto è un po pesantina ma mi ci sono trovato davvero bene .
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
ps: se monti un manubrio un po più largo dell'originare (la mia montava un 690) guadagna davvero molto in stabilità e ti sembrerà di guidare uno schiacciasassi.
 

spaceman1

Biker novus
4/5/11
3
0
0
campobasso
Visita sito
a me piace molto,l'ho provata e mi ci trovavo bene...ma è parecchio pesantuccia..il prezzo mi sembra molto buono, controlla solo che non abbia giochi e che sia tutto in buono stato..se non hai pretese di leggerezza e tutte quelle robe li potresti farci un pensiero

scusate l'ignoranza in materia....mi sto acculturando man mano ma quali giochi dovrei controllare?ringrazio tutti anticipatamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo