MTB Endurance Lazio 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
io ho trovato nel complesso divertente tutto il circuito anche se preferisco percorsi come quello della sabina che mi aiutano a mantenere sempre alta la concentrazione.
L'unico consiglio che darei agli organizzatori è quello di curare maggiormente la logistica, in particolare le docce/spogliatoi che a Lanuvio erano insufficienti (come pure il lavaggio bici...)
Per il resto mi piacerebbe che in futuro si pensasse anche a una tappa (o parte di essa) in "notturna".
buone lunghe pedalate a tutti :)
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
io ho trovato nel complesso divertente tutto il circuito anche se preferisco percorsi come quello della sabina che mi aiutano a mantenere sempre alta la concentrazione.
L'unico consiglio che darei agli organizzatori è quello di curare maggiormente la logistica, in particolare le docce/spogliatoi che a Lanuvio erano insufficienti (come pure il lavaggio bici...)
Per il resto mi piacerebbe che in futuro si pensasse anche a una tappa (o parte di essa) in "notturna".
buone lunghe pedalate a tutti :)

Grazie per l'apprezzamento del percorso sabino .. giro le annotazioni ai ragazzi di lanuvio e prendo atto che una 6 ore notturna potrebbe essere la chicca novità del prox anno ... ci avevamo pensato.. purtroppo la logistica è importante sarebbe molto meglio una 12h ... il problema è fare i numeri sufficenti per la riuscita...

a presto

ciao
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Grazie per l'apprezzamento del percorso sabino .. giro le annotazioni ai ragazzi di lanuvio e prendo atto che una 6 ore notturna potrebbe essere la chicca novità del prox anno ... ci avevamo pensato.. purtroppo la logistica è importante sarebbe molto meglio una 12h ... il problema è fare i numeri sufficenti per la riuscita...

a presto

ciao

Caro Pierpaolo, fin'ora, dalla mia piccola esperienza personale, la 6h di Forano è stata la più bella, sia come tracciato, sia come organizzazione e lo sai che non sono tipo da fare sviolinate, tutt'altro, beccandomi talvolta anche insulti :smile::smile::smile:
Sicuramente il prossimo anno sarà uno dei pochi eventi a cui parteciperò nel lazio. Per l'eventuale 12h, sarebbe un'idea davvero interessante e divertente, praticamente 2 al prezzo di una :-):-):-)
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Tanti auguri di Buone Feste Amici Bikers...

Siete pronti ?? arriveranno tante sorprese nell' Endurance Laziale !!!
 

Allegati

  • tutte palle.jpg
    tutte palle.jpg
    935,8 KB · Visite: 15

24hpassion

Biker perfektus
Argomenti 2016 esauriti.

Se i post successivi si riferiranno alla stagione che verrà, la 2017, siete invitati - come da regolamento - ad aprire un nuovo topic avente per titolo il nome del circuito più l'anno di riferimento

Grazie

Chiudo il topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo