[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Difficilmente riuscirò ad essere al ritrovo la mattina, posso passare quando finire il giro?

non credo di fare un giro lungo .... vengo più per consegnare le maglie che per pedalare visto che sono uscito oggi (:spetteguless: e sono anche malconcio).
se non è nel tuo profilo mandami via MP o per sms (il mio numero è sul profilo) il tuo numero e quando arrivo al parcheggio ti chiamo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aggiornamento della distribuzione maglie:

le maglie di [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] (2) di [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] (2) di [MENTION=84602]Tommy Rodgers[/MENTION] (1) le consegno a [MENTION=46629]fabgot[/MENTION] che viene da me domani a prendersi le sue (2)

la maglia di [MENTION=35580]enrico di marzio[/MENTION] è nelle mani di [MENTION=47722]ippo[/MENTION]

la maglia di [MENTION=147779]vise950[/MENTION] è nelle mani di [MENTION=548]heymax[/MENTION] (ricevuta da [MENTION=8352]endurik[/MENTION])

le maglie di [MENTION=55135]MIKYMAX[/MENTION] (1) di [MENTION=10037]Lorenzo37[/MENTION] (3) e di [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] (1) le ha [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

la maglia di [MENTION=115579]folgariamtb[/MENTION] è nella mani di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

io ho ancora le maglie di [MENTION=26886]AndreaMTB86[/MENTION] (3) che viene a prendersele domani sera, quella di [MENTION=54503]bolle[/MENTION] (1) e di [MENTION=64529]M4T7E0[/MENTION] (1 ancora dello scorso anno) che spero di consegnare quanto prima.

invito i destinatari delle maglie a contattare in MP le persone che gentilmente si sono fatte da tramite e concordare la consegna/ritiro.

Qualora qualche informazione sopra riportata non dovesse essere corretta vi prego di farmelo sapere.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in quest'ultima consegna.

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Le maglie di @guizza64 e @Tommy Rodgers le ho consegnate a @Eddie1976 ieri mattina :)

bene :celopiùg:

quasi tutte le maglie sono già nelle mani dei rispettivi bikers o sono comunque in via perfezionamento le ultime consegne.

E' stato un piacere portare a termine (con l'aiuto e la disponibilità di alcuni amici) anche questa terza ristampa .... quella che era iniziata come una scommessa personale si è rivelata un successo.

Un anno fa non ero certo di riuscire a fare le prime 20/25 maglie richieste come primo ordine e invece saranno più di 100 le maglie che gireranno per i sentieri a cavallo delle nostre bike.

Saranno sempre gradite in questo topic le foto dei vostri giri con le nuove maglie.

Grazie a tutti
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo