• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
ho guardato a lungo montaggi e prezzi...la cube, rispetto a radon e rose viaggia circa 250 500 euro più in alto nei suoi prodotti di media fascia(intorno ai 2500€) però...esteticamente sono molto molto belle. Unico neo...il peso...stando ai valori dichiarati, rose e radon sembrano essere piu leggere di canyon e cube!

Io mi starei indirizzando sempre più verso la radon.. però sinceramente avrei piacere di sentire altri consigli.. spendere tutti quei soldi e poi magari dopo averla comprata trovare un'altra bici montata meglio, più leggera e magari anche più bella nelle geometrie mi farebbe innervosire! :-)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Io mi starei indirizzando sempre più verso la radon.. però sinceramente avrei piacere di sentire altri consigli.. spendere tutti quei soldi e poi magari dopo averla comprata trovare un'altra bici montata meglio, più leggera e magari anche più bella nelle geometrie mi farebbe innervosire! :-)
stesso prezzo...montata meglio...piu leggera...dubito.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
costa 2719 ma io la 2500

Io se fossi in te mi guarderei un po' in giro prima, per sicurezza.


Io mi starei indirizzando sempre più verso la radon.. però sinceramente avrei piacere di sentire altri consigli.. spendere tutti quei soldi e poi magari dopo averla comprata trovare un'altra bici montata meglio, più leggera e magari anche più bella nelle geometrie mi farebbe innervosire! :-)

Una bici dovrebbe anche piacerti. Alla fine non saranno i componenti a fartela tirare fuori dal garage. Una cosa è studiarsele bene, un'altra è fissarsi su certe piccolezze che sono più nella carta che nella tua capacità di apprezzarle.
E per quanto riguarda i pesi dichiarati, non fidarti troppo.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio, sono intenzionato ad acquistare una AM, possibilmente usata.
La vorrei sotto i 14kg con escursione 140mm.
pensavo a una GT Force, molto bella esteticamente.

Cosa ne pensate?
Qualche modello da consigliarmi?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dipende dal tuo grado di preparazione per AM. cioe' se inizi ora allora ti consiglio una giant reign (1 o 2) usata la trovi a buon prezzo e ti diverti. oppure una buona AM specialized enduro del 2009 (la mia ...ehehe) costicchia ancora usata.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Io se fossi in te mi guarderei un po' in giro prima, per sicurezza.




Una bici dovrebbe anche piacerti. Alla fine non saranno i componenti a fartela tirare fuori dal garage. Una cosa è studiarsele bene, un'altra è fissarsi su certe piccolezze che sono più nella carta che nella tua capacità di apprezzarle.
E per quanto riguarda i pesi dichiarati, non fidarti troppo.
quoto...o ti piace o te la fai piacere...o cambi modello! :D
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
Io ho già due bici.
Una front estrema da 9 kg. e una Canyon torque con 160mm. di escursione.
Cercavo una bici che fosse una via di mezzo che mi permetta giri da oltre 50 km. con cui potermi divertire in discesa.
Pultroppo la Torque oltre 40, 50 km. diventa molto impegnativa.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
ciao che mi consigliatre?? la spici è abbastanza pedalabile pure da un tipo sui 100kg nn troppo allenato?? e sapete mika i pesi ??

cioaociao grazie a tutti
Dal sito Lapierre:
Zesty 514 - 12,1 Kg
Spicy 516 - 14,4 Kg.
Entrambe senza pedali.

Ma Zesty non ha il reggisella telescopico, accessorio irrinunciabile.
Per cui il peso aumenta almeno 400 gr.
Poi secondo me la Spicy è una macchina da guerra ...
Vedi tu
o-o
 

davidemambo

Biker novus
12/3/12
28
0
0
finale ligure
Visita sito
fisher tu sei sempre un mio caro lettore e commentatore grazie ...ma sn in una cionfusione totale....la zesty 314 nn si trova piu mi hanno detto i negozianti....vendute tutte....quindi devo vedere un po cos altro offre lapierre
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
La Spicy è una gran biga, credimi.
Tutti quelli che conosco che ce l'hanno o l'hanno provata ne sono entusiasti.
Fai lo sforzo di arrivare alla 516.
Non te ne pentirai.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo