• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se fai uno sforzo sempre nel mercatino c' e' un Gt force 1.0 a 1500€ che mi sembra un buon compromesso sia per il prezzo sia per le tue intenzioni. La commencal
lasciala stare che per pedalarla ci vorrebbe Armstrong....
 

nIkO_mx

Biker popularis
31/5/12
50
0
0
Siena
Visita sito
Prova a scrivere una letterina a babbo natale!!!! :smile:

Scherzi a parte. Una Mtb come vuoi tu, non esiste.
La soluzione su una bici unica potrebbe essere una 150mm molto pedalabile, tipo jekyll, ma spendi molto più del tuo budget.
Secondo me, ti conviene cominciare con una buona full da xc e quando avrai soldi ti fai anche una bella full da enduro.
Amen

EHEHEHEHEH
ho scritto qua, come estrema ratio, perchè dopo un paio di giorni di ricerche infruttuose non ho trovato nulla!!:smile:
Avevo già visto la jekyl 2011 che è semplicemente meravigliosa ma si balla su cifre fuori di testa per me! :cucù:
Quindi diciamo che alla fine, se proprio non mi voglio fare una enduro bella pesantuccia, potrei anche cedere al compromesso della genius '08 a 900 euro circa che ho trovato?
Così faccio XC senza grossi problemi, spendo il giusto e qualche discesa me la posso concedere..
(la nerve a cui ho scritto è una 5.0 AM, che sarebbe un ottimo compromesso..solo che temo non risponderà! A proposito..è normale che quando scrivi per le bici la gente non risponde? Non è che faccio offerte eh, semplicemente chiedo se la bici sia in vendita o di che taglia sia..)

n.
 

angy94

Biker urlandum
EHEHEHEHEH
ho scritto qua, come estrema ratio, perchè dopo un paio di giorni di ricerche infruttuose non ho trovato nulla!!:smile:
Avevo già visto la jekyl 2011 che è semplicemente meravigliosa ma si balla su cifre fuori di testa per me! :cucù:
Quindi diciamo che alla fine, se proprio non mi voglio fare una enduro bella pesantuccia, potrei anche cedere al compromesso della genius '08 a 900 euro circa che ho trovato?
Così faccio XC senza grossi problemi, spendo il giusto e qualche discesa me la posso concedere..
(la nerve a cui ho scritto è una 5.0 AM, che sarebbe un ottimo compromesso..solo che temo non risponderà! A proposito..è normale che quando scrivi per le bici la gente non risponde? Non è che faccio offerte eh, semplicemente chiedo se la bici sia in vendita o di che taglia sia..)

n.

Prova a madargli un pm nel mercatino e sul forum
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
ragazzi,mi piacerebbe prendere la kona dawg deluxe 2007 che sta sul mercatino(mi sono già messo in fila) per 700 euro...è perfetta per quello che dovrei fare io(all mountain e viaggi) mi ha detto che è una m,io che sono alto 1,67 mi andrà bene??

 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
si, normalmente, va bene per soggetti oltre il 1,75..e anche qualche cm in più
boh il tizio è alto 1 e 72. dalla tabella precedente nn gli tornano le misure,che sia la tebella della versione 2007?
ecco le misure

Piantone sella: 18 pollici (45,7 cm)
distanza tubo sella / tubo sterzo: 22,3 pollici (56,6 cm)
head tube (tubo sterzo): 4,9 pollici (12,5 cm)
chain stay (carro posteriore): 17 pollici (43,2 cm)
Stem: 8 cm
pedivelle: 17.5 cm
manubrio: 65 cm
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Rispolvero questo post ultra vecchio perchè anche io cerco una bici da enduro, usata, e che non costi più di 1500€. Vorrei partecipare a qualche gara quando non sono impegnato nelle granfondo/marathon.
Le bici citate da "noise" sono ancora valide?
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Rispolvero questo post ultra vecchio perchè anche io cerco una bici da enduro, usata, e che non costi più di 1500€. Vorrei partecipare a qualche gara quando non sono impegnato nelle granfondo/marathon.
Le bici citate da "noise" sono ancora valide?
Ti consiglierei di spulciare nel mercatino del Forum (o altrove tipo su "adessopedala") e vedere le offerte.
Con 1.500 € si dovrebbe trovare una enduro di un paio di anni, con montaggio medio.
Ciao.
Fish
o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Rispolvero questo post ultra vecchio perchè anche io cerco una bici da enduro, usata, e che non costi più di 1500€. Vorrei partecipare a qualche gara quando non sono impegnato nelle granfondo/marathon.
Le bici citate da "noise" sono ancora valide?

piuttosto di "spulciare" usa un topic dedicato e messo in "rilievo"
topic spostato!
 

Frenk MTB

Biker novus
29/8/12
22
0
0
Palmi
Visita sito
ciao a tutti sto cercando consigli sulla taglia della mia nuova zesty 2012 queste sono le geometrie http://www.lapierre-bikes.co.uk/mtb/all-mountain/zesty/zesty-314#onglets mentre io sono alto 1.83 e ho un cavallo 88 .. premetto che la misura corretta sarebbe la 50 (L) ma mi hanno detto che le bici AM/Enduro vanno con una taglia più piccola.. il mio rivenditore mi ha consigliato di pendere una L e di accorciare la pipa per recuperare agilità voi cosa mi consigliate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo