MTB Garda Marathon 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Su questo punto con me sfondi una porta aperta. Sono anni che porto avanti una mia campagna di sensibilizzazione e non smetterò mai di farlo.

Riporto un articolo del regolamento della gara che parla proprio di questo:
"4.8 – Tutela dell’ambiente
Chiunque sarà sorpreso a gettare contenitori, carte e confezioni di integratori e altro materiale, al di fuori delle aree destinate ai ristori, verrà squalificato e verrà escluso dalla classifica finale."

Vero è che i ristori saranno solo 3 per il marathon e 2 per il classic, però non costa nulla perdere qualche secondo per riporre nelle tasche i rifiuti ed eventualmente gettarli in quei punti. Meglio ancora sarebbe portarseli fino all'arrivo...

E' possibile sapere a km sono i ristori?
 

kill

Biker serius
3.11 – Controllo tessere
Le categorie Open agonistiche hanno l’obbligo del controllo licenza esclusivamente presso il Collegio dei Commissari.

Il controllo delle tessere degli atleti delle categorie amatoriali è di competenza del Comitato Organizzatore. Gli eventuali casi particolari segnalati saranno valutati dal Collegio dei Commissari.

La verifica tessere avverrà presso la segreteria di gara sul Lungolago Regina Adelaide – Garda (VR), con il seguente orario: sabato 16.04.2016 ore 15:00-19:00 e domenica 17.04.2016 ore 07:00-08:00 per il percorso Marathon e ore 7:00-9:00 per il percorso Classic.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

Alle_Aleotti

Biker novus
28/5/11
16
0
0
Montecavolo (RE)
Visita sito
3.11 – Controllo tessere
Le categorie Open agonistiche hanno l’obbligo del controllo licenza esclusivamente presso il Collegio dei Commissari.

Il controllo delle tessere degli atleti delle categorie amatoriali è di competenza del Comitato Organizzatore. Gli eventuali casi particolari segnalati saranno valutati dal Collegio dei Commissari.

La verifica tessere avverrà presso la segreteria di gara sul Lungolago Regina Adelaide – Garda (VR), con il seguente orario: sabato 16.04.2016 ore 15:00-19:00 e domenica 17.04.2016 ore 07:00-08:00 per il percorso Marathon e ore 7:00-9:00 per il percorso Classic.

Ti ringrazio
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Ciao dato che non riesco a provare il percorso volevo chiedere consigli su quale corona mettere.. 30 o 32?

Bhe dipende da che gamba hai....nellla semi prova del percorso che ho fatto, io ho usato il 30 e mio figlio il 32.

Diciamo che unico punto dove si era al limite tutti e due, io avrei voluto il 28 e lui il 30, è il pezzo di cementato che c'è quasi alla fine della salita lunga, 700/800 metri veramente impegnativi, punte oltre 30% ho letto sul garmin:cry:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao, se fai il marathon, ti consiglio il 30. Dopo é soggettivo. Io, per esempio, userò il 30 sulla mia 29+

Bhe dipende da che gamba hai....nellla semi prova del percorso che ho fatto, io ho usato il 30 e mio figlio il 32.

Diciamo che unico punto dove si era al limite tutti e due, io avrei voluto il 28 e lui il 30, è il pezzo di cementato che c'è quasi alla fine della salita lunga, 700/800 metri veramente impegnativi, punte oltre 30% ho letto sul garmin:cry:

Va bene vi ringrazio tutti e due per la risposta e i consigli!
 

CAIOTEO86

Biker novus
11/4/16
2
0
0
Visita sito
Buongiorno, qualcuno sa se per caso è possibile far ritirare il pacco gara con relativo controllo tessera, da un altra persona?
Esempio: posso lasciare la mia tessera ad un amico che fa per me il ritiro pacco gara il sabato, così la domenica posso arrivare con più calma?
è possibile?
Grazie
 
Buongiorno, qualcuno sa se per caso è possibile far ritirare il pacco gara con relativo controllo tessera, da un altra persona?
Esempio: posso lasciare la mia tessera ad un amico che fa per me il ritiro pacco gara il sabato, così la domenica posso arrivare con più calma?
è possibile?
Grazie
Buon pomeriggio, si é possibile.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bhe dipende da che gamba hai....nellla semi prova del percorso che ho fatto, io ho usato il 30 e mio figlio il 32.

Diciamo che unico punto dove si era al limite tutti e due, io avrei voluto il 28 e lui il 30, è il pezzo di cementato che c'è quasi alla fine della salita lunga, 700/800 metri veramente impegnativi, punte oltre 30% ho letto sul garmin:cry:

I 2200 metri di dislivello sono effettivi?
 

Classifica mensile dislivello positivo