MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rino78

Biker serius
stamane uscita tranquilla con il cencio, (solo 1 caduta)

mi ha fatto na foto da una posizione che potevo rischiare anche l'ha caduta, mi sa se messo apposta li nella speranza che cadessi.

Ps notate come se messo a passo coi tempi cencio se fatto un tatoo e mi sembra ce scritto core de mamma!
 

Allegati

  • f2.jpg
    f2.jpg
    59,7 KB · Visite: 20
  • f1.jpg
    f1.jpg
    60,9 KB · Visite: 24

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
stamane uscita tranquilla con il cencio, (solo 1 caduta)

mi ha fatto na foto da una posizione che potevo rischiare anche l'ha caduta, mi sa se messo apposta li nella speranza che cadessi.

Ps notate come se messo a passo coi tempi cencio se fatto un tatoo e mi sembra ce scritto core de mamma!



:smile::smile::smile::smile: impossibile, se cadevi lì ti davo una botta in testa ,ti sotterravo sotto il capanno dei cacciatori e ti fregavo la Niner :medita::medita: Quella bici và zavorrata...se no vola via :rosik:
Bella veramente :il-saggi: . Lo strano delle due foto è che sembrano prese in due stagioni differenti : tu con calzamaglia e giubbotto , io in braghe e maglietta a maniche corte....:smile::smile:
Vai Rino !!! Sei sulla strada buona per riprendere alla grande !!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Questa Cencio 'un te ce l'avevi raccontata :hahaha::rosik::smile:

'Una Signora in Farmacia a Livorno'

"Bongiorno signora....icché le serve ??"
"E mi sci vole dell'Aspirina...
"Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
"Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh !!!!!"
"Sa signora, da quando il Livorno è in serie A, e si fa le 'ose'ngrande... tanto e spende la solita cifra !!!!!"
"Ahhh, ... vabbèè !!!"
"Le serve arto... ??"
"La mi dia dell'alcole !!!"Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
"Ovvìa... poarini o icchè me ne fo di tutto ' odest' alcole!!!"
"Signora, e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A..... e si vole fa le 'ose 'ngrande... tanto e lo paga uguale!"
"Ahhhh.... !! e vabbè !!!"
"E gli ci vole quarcosarto..... signora ?!?"
"No... no...! e mi ci volevano le supposte, ma le vo' a ppiglià a Pisa.....!!! :smile:
 

rino78

Biker serius
grande Rino ti rispondi da solo
non sono proprio livornicolo...ma sono della provincia livornese e io ci sono
e comunque ho visto che anche Cencio e la Ele ci sono

bene almeno ci si organizza con le macchine a proposito io visto che non vengo con la macchina vecchia ma con la nuova, mo so costretto a comprarmi un portabici posteriore per auto (prima la buttavo dentro) quindi x sabato lo devo montare cosi magari posso portare + di una bici sia la mia che qualcun'altro, su livorno sapete qualcuno che li vende fatti bene? x ford fiesta
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Un bentornato a Rino anche da Pisa, ti aspettiamo in gloria sul Serra...

Chiaramente ti stai già allenando per la 2a Gran Fondo dei monti pisano, vero?!?
(vedi in firma)

Ciao, bella bici, da invidia...
 

rino78

Biker serius
Un bentornato a Rino anche da Pisa, ti aspettiamo in gloria sul Serra...

Chiaramente ti stai già allenando per la 2a Gran Fondo dei monti pisano, vero?!?
(vedi in firma)

Ciao, bella bici, da invidia...

Wuè tommi grazie! anche a me fa piacere risentirti

No ma che eun po prestino per fare gare per ore so uscite di ripresa per sciogliere le gambe, apparte non ne ho fatte mai nessuna perchè non sono portato per le gare non riuscirei a starci dietro fisicamente. Mi piacciono le uscite amatoriali e in compagnia accompagnate da na magnata finale, magari la si fa li na gara a piattate e forchettate a chi magna i +. ciao a presto.
 

rino78

Biker serius
HELP!

problemino non da poco! risp in tempo se potete, questo riferito a sabato per il raduno, e per portare la bici.
Mi hanno anticipato ad oggi il ritiro auto nuova e devoo rottamare la vecchia, se era ancora la vecchia abassavo i sedili e caricavo la bici, ma con la nuova non posso farlo sto sbattendo già da 2 gg per trovare un portabici posteriore ma essendo 2010 non sono adattabili ancora (mi so fatto tuta la zona picchianti per informarmi mi stavano prendendo pure pe una battona tanto che ero in zona) quindi per i partenti da livorno ci si puo organizzare per un duplice trasporto????? naturalmente collaboro a spese, fatemie sapere per favore.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
HELP!

problemino non da poco! risp in tempo se potete, questo riferito a sabato per il raduno, e per portare la bici.
Mi hanno anticipato ad oggi il ritiro auto nuova e devoo rottamare la vecchia, se era ancora la vecchia abassavo i sedili e caricavo la bici, ma con la nuova non posso farlo sto sbattendo già da 2 gg per trovare un portabici posteriore ma essendo 2010 non sono adattabili ancora (mi so fatto tuta la zona picchianti per informarmi mi stavano prendendo pure pe una battona tanto che ero in zona) quindi per i partenti da livorno ci si puo organizzare per un duplice trasporto????? naturalmente collaboro a spese, fatemie sapere per favore.

Rino appena posso ti chiamo io , stai tranquillo!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo