MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rino78

Biker serius
noooooooooooooooooooooooooooooooo rino come stai?!?!!?

ma ndo cazzo eri finito?
fatti vivo uagliò

So ritornato semplice!

Te come va tutto bene? e un mesetto che ho ripreso dopo quasi 2 anni fermo, pensavo peggio, cmq te sempre a testa sballata? mi fa piacere risentirti, poi ci risentiamo, finora vedo in questo post, un po i polvere o sono stato io troppo assente, vabè mo vedo di prendere na folletto per rispolverarlo ciao!!!

PS. Siamo amici io e te vero? te la ricordi sta frase?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
PS. Siamo amici io e te vero? te la ricordi sta frase?

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
cazzo me la ricordo si, una delle mie migliori frasi di sempre (e ho detto tutto)

testa sballata io? vedrai mi confondi con qualche altro!!! :hahaha::hahaha::smile::smile:
io tutto bene, ora come ora sono fermo causa lussazione ad una spalla dopo una caduta dalla bici ma tra poco riparto. vediamo di ritrovarci alla grande!!!!!
sei sempre in forza a livorno?
boia o quanti anni son passati?
 

rino78

Biker serius
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
cazzo me la ricordo si, una delle mie migliori frasi di sempre (e ho detto tutto)

testa sballata io? vedrai mi confondi con qualche altro!!! :hahaha::hahaha::smile::smile:
io tutto bene, ora come ora sono fermo causa lussazione ad una spalla dopo una caduta dalla bici ma tra poco riparto. vediamo di ritrovarci alla grande!!!!!
sei sempre in forza a livorno?
boia o quanti anni son passati?

sisi sempre a livorno e sempre militare, ma abito dal 2005 in campagna a parrana san martino, infatti mi so fatto la salita da dietro parrana per il pallone, volevo scazzare ma mi so beccato i postumi del mal tempo dei giorni precedenti, talmente del fango le scarpette scomparivano ad un certo punto me la so dovuto fare a piedi, a ora uso una NINER air 9, so passato alla 29
 

mugnax

Biker grossissimus
RINO ???? RINOOOOO ??? QUEL RINOOOOO ????
naaaaaaaaaaaa maremmamaiala ... dicesti : vado a prende il caffè ... e sei svanito nel nulla per 4 anni .....
pensavo t'avessero messo a cercà BinLaden sulle montagne dell'Afganistan
... e t'eri perso ....:nunsacci:

vieni a girà sul Serra ... mi mancano i tuoi lanci a corpo gnudo sui salti .:smile::smile:

FATTI VIVOOOO
 

rino78

Biker serius
RINO ???? RINOOOOO ??? QUEL RINOOOOO ????
naaaaaaaaaaaa maremmamaiala ... dicesti : vado a prende il caffè ... e sei svanito nel nulla per 4 anni .....
pensavo t'avessero messo a cercà BinLaden sulle montagne dell'Afganistan
... e t'eri perso ....:nunsacci:

vieni a girà sul Serra ... mi mancano i tuoi lanci a corpo gnudo sui salti .:smile::smile:

FATTI VIVOOOO


hahhaha era un caffè lungo! Il Dario mi ha riportato i tuoi saluti, ricambio di cuore, be appena riprendo il ritmo per starvi dietro mi faccio vedere, per ora devo accontentarmi di rifare un po di gavetta, e mi sto attrezzando col paracadute per le mie abitudinarie e storiche cadute in bici
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il tribunale popolare wbb/Livorno riunitosi oggi addì 16/3/2010 ha rietenuto
colpevole l'imputato Rino78 di non essersi fatto più vivo e di
essersi reso irreperibile anche telefonicamente. Per queste motivazioni lo condanna alla pena complessiva di anni 3 di non-reclusione. Pena da scontarsi
in mtb sulle colline livornesi e inoltre lo condanna altresì ad intervenire
frequentemente sulla sez. Toscana di mtb-forum.it e a presenziare assiduamente le riunioni e le cene wbb. Naturalmente sarà anche suo obbligo di dotarsi della maglia FCAAIM di cui ( da sempre) può ritenersi socio onorario...:smile::smile::smile:
 

rino78

Biker serius
Il tribunale popolare wbb/Livorno riunitosi oggi addì 16/3/2010 ha rietenuto
colpevole l'imputato Rino78 di non essersi fatto più vivo e di
essersi reso irreperibile anche telefonicamente. Per queste motivazioni lo condanna alla pena complessiva di anni 3 di non-reclusione. Pena da scontarsi
in mtb sulle colline livornesi e inoltre lo condanna altresì ad intervenire
frequentemente sulla sez. Toscana di mtb-forum.it e a presenziare assiduamente le riunioni e le cene wbb. Naturalmente sarà anche suo obbligo di dotarsi della maglia FCAAIM di cui ( da sempre) può ritenersi socio onorario...:smile::smile::smile:
alla faccia della sentenza cmq concordo con tutto (specie le cene) e se andate sul tranquillo, domenica ci si può anche incontrare alla leccia per un girettino e dico girettino, (non per la lunghezza ma per il ritmo) fotocamera e spumante alla mano mi raccomando!
 

rino78

Biker serius
Be non vedo risposte, o siete fuggitivi, o siete troppo allenati da cedere ad un uscita tranquilla, cmq io domenica per le 8.30 alla rotatoria La leccia ci sono, partenza quasi alle 9.00 chi ce mi fa piacere.

a dimenticavo di farvi vedere il nuovo trattore.
 

Allegati

  • P3171268.jpg
    P3171268.jpg
    34,4 KB · Visite: 16

Classifica mensile dislivello positivo