mtb lombardo o bottecchia???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federikmtb

Biker serius
22/5/13
104
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi scusate se rompo le scatole!!!!!
Volevo un altro consiglio......tra queste 3 mtb quale mi congliate?:
-lombardo kalahooo
-lombardo sestriere 270u
-bottecchia fx 500
Le ho viste da un rivenditore scontate 250euro ke dite?????e poi ke mi dite del cambio shimano tz50????grazie in anticipo
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Io ti consiglio di portare il budget ad almeno 300 e qualcosa, e puntare ad un usato, magari con qualche anno ma tenuta bene! Con 200€ sul nuovo porti a casa veramente veramente poco...
 

federikmtb

Biker serius
22/5/13
104
0
0
Palermo
Visita sito
Molte volte se si chiede un parere su una bici senza dire il prezzo mi viene detto ke buona poi appena dico il prezzo,e magari è basso, la bici fa schifo....maah!!!(parlo in generale non solo del forum):)
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Guarda io ho cominciato con una fx530 e per quanto sia ottima per iniziare, ha comunque avuto modo di dimostrare i suoi limiti in più di un occasione; in primis la forcella... e poi il resto dei componenti! Non ti ho detto che non mi sono divertito in questo anno che ho avuto la bottecchia, ma che comunque da novellino, ha saputo dimostrare anche a me i suoi limiti. Appunto ti dico di non prendere quelle elencate ( se sono tutte simili alla fx500 ) e magari portare il budget un po sopra i 300 e prendere una discreta bici usata ma montata discretamente, appunto...
Poi vedi tu, i soldi sono tuoi e devi andarci tu in bici quindi la decisione finale la devi prendere tu, ma comunque quelle da te elencate credo che dimostrino abbastanza presto i loro limiti, prima della mia ex fx530 credo... :-)
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, per iniziare con una mtb un po' decente condivido il fatto che devi spendere sul nuovo un po' di piu', almeno 450- 500€, e se il marchio ti aggrada con quei soldi ti conviene provare andare a guardare da dechatlon.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com

Classifica mensile dislivello positivo