MTB Lombardo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ragazzi ma voi che ne pensate delle Lombardo in generale? Non di un modello in particolare, mi interessa sapere se qualcuno di voi ne ha una e come ci si trova.
Qualche anno fa, circa tre o quattro, ne sentivo di tutti i colori su questa marca.
Sono cambiate le cose? Se qualcuno ne ha una magari di nuova generazione potrebbe dirmi come ci si trova o se ha problemi?
Io sono possessore di una Lombardo, non che sia di alta qualità ma personalmente non mi dispiace come mtb economica. Che mi dite a riguardo?
Scusatemi se questo è un argomento che vi rompe un po' le palle, ma è una curiosità personale sapere come sono oggi queste bici. Grazie anticipatamente
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ragazzi ma voi che ne pensate delle Lombardo in generale? Non di un modello in particolare, mi interessa sapere se qualcuno di voi ne ha una e come ci si trova.
Qualche anno fa, circa tre o quattro, ne sentivo di tutti i colori su questa marca.
Sono cambiate le cose? Se qualcuno ne ha una magari di nuova generazione potrebbe dirmi come ci si trova o se ha problemi?
Io sono possessore di una Lombardo, non che sia di alta qualità ma personalmente non mi dispiace come mtb economica. Che mi dite a riguardo?
Scusatemi se questo è un argomento che vi rompe un po' le palle, ma è una curiosità personale sapere come sono oggi queste bici. Grazie anticipatamente
sono bici per la maggior parte economiche quelle che vendono, anche perche' a certe cifre si punta altro.
di solito sono vendute come marchio accessorio da ciclisti che hanno marchi importanti o come unico marchio da ciclisti "improvvisati.
ho provato una 600 credo e non le manca niente, credo quella da 800 di listino.
quello che hai sentito, probabilmente era una cattiva assistenza della casa, tante volte dipesa anche dal menefreghismo dei rivenditori
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
sono bici per la maggior parte economiche quelle che vendono, anche perche' a certe cifre si punta altro.
di solito sono vendute come marchio accessorio da ciclisti che hanno marchi importanti o come unico marchio da ciclisti "improvvisati.
ho provato una 600 credo e non le manca niente, credo quella da 800 di listino.
quello che hai sentito, probabilmente era una cattiva assistenza della casa, tante volte dipesa anche dal menefreghismo dei rivenditori
Grazie Minitrek per la tua risposta.
Altri hanno qualche altra opinione?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Per me i discorsi sulla bontà o meno di un marchio, a meno di situazioni particolari, non hanno alcun senso.
Le valutazioni le si devono fare caso per caso, nota la bici, il prezzo e le eventuali alternative.
Poi potrebbero pure non essere particolarmente convenienti, chissà. Però i discorsi generici sulle marche non li reputo utili.
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ragazzi ma voi che ne pensate delle Lombardo in generale? Non di un modello in particolare, mi interessa sapere se qualcuno di voi ne ha una e come ci si trova.
Qualche anno fa, circa tre o quattro, ne sentivo di tutti i colori su questa marca.
Sono cambiate le cose? Se qualcuno ne ha una magari di nuova generazione potrebbe dirmi come ci si trova o se ha problemi?
Io sono possessore di una Lombardo, non che sia di alta qualità ma personalmente non mi dispiace come mtb economica. Che mi dite a riguardo?
Scusatemi se questo è un argomento che vi rompe un po' le palle, ma è una curiosità personale sapere come sono oggi queste bici. Grazie anticipatamente
Qualcun'altro ha opinioni?
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Che altro dire?
Marchio generico, sicuramente ne innovativo ne particolarmente conveniente. Di solito comprata dal ciclista sotto casa da chi con poca o nulla esperienza ha ancora meno voglia di sbattersi per informarsi o girare. Di solito questo compratore da molta importanza al fattore estetico . Insomma. ..se il colore piace la compra .
Come altri ha modelli montati base ed altri montati discretamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo