mtb noleggio a torino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carboniografite

Biker novus
4/6/07
31
0
0
alba \ torino
Visita sito
problema problema
vorrei portare dei miei amici a sgambettare sulla serra di Ivrea (io sto a torino), roba tipo sacco a pelo, tenda e un paio di giorni nei boschi..


Dove trovo un posto che mi affittino delle Mtb decenti, a prezzi umani, per qualche giorno? vorrei potergli procurare una mtb decente, insomma, almeno un ammo e senza cestino in vimini per la spesa, per intenderci...

zona torino\ivrea..

azie
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
problema problema
vorrei portare dei miei amici a sgambettare sulla serra di Ivrea (io sto a torino), roba tipo sacco a pelo, tenda e un paio di giorni nei boschi..


Dove trovo un posto che mi affittino delle Mtb decenti, a prezzi umani, per qualche giorno? vorrei potergli procurare una mtb decente, insomma, almeno un ammo e senza cestino in vimini per la spesa, per intenderci...

zona torino\ivrea..

azie[/quote

questa estate cercavo anch'io qui a torino, ma l'unico che affitta mi sembra sia maximiglio, dovresti chiedere.
Ti posso dire che un neglozio grosso di mtb a Ivrea dove chiedere è PAGLIUGHI (cerca su internet)

Infine se sei di Alba, e passi per San Damiano d'Asti, CICLI GIORGIO noleggia di sicuro:

se non sbaglio trek 4400 a 23€ al giorno (+ o - )
e fanno anche offerte week end o su settimana
http://www.cicligiorgio.it/homepageIT.htm
 

carboniografite

Biker novus
4/6/07
31
0
0
alba \ torino
Visita sito
ok.. thanxx...

sono proprio di alba, vedo di farmi un giro a S.Damiano, poi faccio un giro di telefonate a Turin e presto riporterò i prezzi e ovviamente i mezzi che affittano!

ps. Maximiglio per mail non mi risponde
 

Classifica mensile dislivello positivo