Mtb per cominciare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
ciao a tutti
ho un amico che vorrebbe investire dai 6 ai 7 cento euro per prendersi la sua prima bici. Cercando su internet ho trovato questa che secondo me non è niente male
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42099[url]http://www[/URL].chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42099

lui è alto 180 cm, non so il cavallo ma non ha gambe eccessivamente lunghe, nella norma diciamo.

Contando che è restata la 18 pollici di taglia (almeno finora) che ne dite? sia come bici che come taglia.

Grazie e ciao
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ringrazio per le risposte ma, scusate, come ve la cavate in matematica?

La Canyon 4.0 (che concordo essere molto valida) costa 749 euri senza contare le spese di spedizione.. troppo, siamo fuori badget. E cmq la bici che propongo io non si discosta tanto come montaggio, se non per la forcella marzocchi, che è sempre meglio della dart 3 proposta in molte bici a quel prezzo. La marca inoltre è valida (Rocky Mountain). Perchè mi volete distogliere? la volete comprare voi? Scherzo..

Per quanto riguarda la taglia invece? 18 pollici va bene per uno di 180 cm o è piccola?

Ciaoooo
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Beh anche quella che hai messo te è una buona bici per quel prezzo, ma anche per me con qualcosina in più si può prendere la Canyon...
Per la taglia va bene una 20" o una 18"...
 

matteo_84

Biker marathonensis
ciao a tutti
ho un amico che vorrebbe investire dai 6 ai 7 cento euro per prendersi la sua prima bici. Cercando su internet ho trovato questa che secondo me non è niente male
http://www[url]http://www[/URL].chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42099

lui è alto 180 cm, non so il cavallo ma non ha gambe eccessivamente lunghe, nella norma diciamo.

Contando che è restata la 18 pollici di taglia (almeno finora) che ne dite? sia come bici che come taglia.

Grazie e ciao

come prima bici non prenderei nulla su internet che provenga al di fuori dall'italia...avesse dei problemi poi son dolori...
meglio avere 1 sivende di fiducia che magari ti fa spendere 100 euro in più ma che ti da un servizio nettamente migliore!
ciao ciao
 

Logreq

Biker perfektus
Ringrazio per le risposte ma, scusate, come ve la cavate in matematica?

La Canyon 4.0 (che concordo essere molto valida) costa 749 euri senza contare le spese di spedizione.. troppo, siamo fuori badget. E cmq la bici che propongo io non si discosta tanto come montaggio, se non per la forcella marzocchi, che è sempre meglio della dart 3 proposta in molte bici a quel prezzo. La marca inoltre è valida (Rocky Mountain). Perchè mi volete distogliere? la volete comprare voi? Scherzo..

Per quanto riguarda la taglia invece? 18 pollici va bene per uno di 180 cm o è piccola?

Ciaoooo

Dovrebbe andare bene la 18 la 20 è troppo grossa.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
come prima bici non prenderei nulla su internet che provenga al di fuori dall'italia...avesse dei problemi poi son dolori...
meglio avere 1 sivende di fiducia che magari ti fa spendere 100 euro in più ma che ti da un servizio nettamente migliore!
ciao ciao

vero anche questo..

Però è un discorso che puoi fare non solo per la prima bici, o no?!

Chiaramente in internet trovi offerte migliori ma devi sperare di non avere rogne, in generale..
 
M

miki69mv

Ospite
vero anche questo..

Però è un discorso che puoi fare non solo per la prima bici, o no?!

Chiaramente in internet trovi offerte migliori ma devi sperare di non avere rogne, in generale..[/QUOTE]

appunto, o sai arrangiarti col fai da te'.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo