Mtb per iniziare

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti sono un principiante "professionista" :))): volevo sapere se il prezzo di 380 euro potrebbe essere valido per un mtb entry level con le seguenti caratteristiche:

- telaio tecnobike in alluminio
- route vuelta
- deragliatore ant. shimano (mod. economico) che volevo sotituire con un deore (o faccio una scemata???)
- deragliatore post. shimano deore
- comandi shimano (mod. ???)
- guarnitura shimano (mod. ???)
- freni v-brake shimano (mod. ???)
- forcella gila rst mod. tnl

Grazie a tutti
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Riguardo alle aspettative che ho dalla mtb, vi posso dire che sono proprio agli inizi. Magari mi sbaglio ma comprando una mtb entry level come quella che ho visto, nel caso diventi un appassionato potrei comprarne una valida avendo investito una somma modesta.
Considerando il mio livello pensavo per il momento da fare delle "passeggiate" poco impegantive nello sterrato! Ma la forcella rst è così schifosa???? :scassat:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Riguardo alle aspettative che ho dalla mtb, vi posso dire che sono proprio agli inizi. Magari mi sbaglio ma comprando una mtb entry level come quella che ho visto, nel caso diventi un appassionato potrei comprarne una valida avendo investito una somma modesta.
Considerando il mio livello pensavo per il momento da fare delle "passeggiate" poco impegantive nello sterrato! Ma la forcella rst è così schifosa???? :scassat: