Mtb rubata, Treviglio, Bianchi Jab

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balu_5

Biker novus
27/7/13
6
0
0
Visita sito
In data 03/11/15

mi è stata rubata la bici, una Bianchi Jab 27.5 del 2014, di colore grigio scuro con partiolari bianchi (come sella e forcella) ha delle bandiere italiane sul telaio, misura 48 (L).

Era parcheggiata presso il parcheggio dell'Ipercoop di Treviglio, in via Montegrappa, 31.

Ruote da 27,5, forcella ammortizzata, freni a disco, pedali flat con spd.

:arrabbiat:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In data 03/11/15

mi è stata rubata la bici, una Bianchi Jab 27.5 del 2014, di colore grigio scuro con partiolari bianchi (come sella e forcella) ha delle bandiere italiane sul telaio, misura 48 (L).

Era parcheggiata presso il parcheggio dell'Ipercoop di Treviglio, in via Montegrappa, 31.

Ruote da 27,5, forcella ammortizzata, freni a disco, pedali flat con spd.

:arrabbiat:


Anche se mi dispiace per te,ma cosi è come fornirgliela su un piatto d'oro non d'argento...:celopiùg:
 

balu_5

Biker novus
27/7/13
6
0
0
Visita sito
Anche se mi dispiace per te,ma cosi è come fornirgliela su un piatto d'oro non d'argento...:celopiùg:
Per il motivo che era parcheggiata fuori da un ipercoop?
Avevo quella come mezzo di trasporto e dovevo far la spesa ed era legata con un abus.
Tra l'altro non ho sostato neanche tanto...
 

balu_5

Biker novus
27/7/13
6
0
0
Visita sito
Non hai notato o chiesto se l'area dove avevi parcheggiato fosse videosorvegliata?
Sì, era videosorvegliata, ma non mi hanno permesso di visionare i video, perché nel medesimo parcheggio c'era una targhetta che riportava che il negozio non si sarebbe assunto nessuna responsabilità riguardo a possibili furti.
L'ho riferito però ai carabinieri.
 
  • Mi piace
Reactions: folgariamtb

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Sì, era videosorvegliata, ma non mi hanno permesso di visionare i video, perché nel medesimo parcheggio c'era una targhetta che riportava che il negozio non si sarebbe assunto nessuna responsabilità riguardo a possibili furti.
L'ho riferito però ai carabinieri.
Detta così suona male comunque se hai la denuncia dei Carabinieri loro stessi dovrebbero chiederne una copia da visionare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sì, era videosorvegliata, ma non mi hanno permesso di visionare i video, perché nel medesimo parcheggio c'era una targhetta che riportava che il negozio non si sarebbe assunto nessuna responsabilità riguardo a possibili furti.
L'ho riferito però ai carabinieri.

E purtroppo non risolverai nulla,sarà già cancellato e anche in caso si veda chi è ,il problema sarà identificarlo e chissà ora dove sarà la tua bike...a mia moglie pure la rubarono nel parcheggio del centro commerciale,chiese pure lei la visione,ma cippa...e pensa che in quel centro ci lavora da più di 10 anni e le bici ai dipendenti non le fanno portare dentro...fortuna era uno scassone di pochi eur,ma sempre girano le balls...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo