MTB vintage De Rosa 1992

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::down::down::down::down::sculacci::sculacci::sculacci::voxpopul::voxpopul::voxpopul::wink::wink::wink:

ora che hai una bici moderna rimonta la forka rigida ripota la poverina all'originale :-)... se ti servono le chiavi da 1" e 1/4 te le invio io per posta e poi me le rimandi ma ti supplico rimonta la serie sterzo originale e la forka rigida :-)

Io ho rimontato la scorsa settimana la rigida alla cr-7 (e la mia forka è una tange d'epoca)... e ora devo rimntare i cantilever in luogo dei v-brake ed il restauro è completo :-)

Lo scorso we lungo we d'epoca al delta dle po io con la cr-7 e sab con la rockhopper in acciaio... e ho visto un tizio con una marin sempre d'epoca... con tanto di tutina marin d'epoca un MITO.

Ciao Gianluca


:wink::wink::wink:

Mi spiace....NON è possibile....in quanto cmq la CInelli la tengo così come l'ho montata x usarla...meno di prima...magari come muletto....ma cmq la uso....:saccio:
Non ho ne tempo ne voglia di portarla come era allora...e a quel punto mi occuperebbe solo spazio.....:zapalott:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
:wink::wink::wink:

Mi spiace....NON è possibile....in quanto cmq la CInelli la tengo così come l'ho montata x usarla...meno di prima...magari come muletto....ma cmq la uso....:saccio:
Non ho ne tempo ne voglia di portarla come era allora...e a quel punto mi occuperebbe solo spazio.....:zapalott:

Io ho riportato il cr-7 alle condizioni iniziali e mi diverto ad usarlo per ritornare a scoprire le sensazioni di ormai 15 anni fa (certo avevo una schiena diversa)... l'ho usato con soddisfazione lo scorso we lungo nel delta del po :-)... certo i gradini mi hanno creato alcuni problemi abituato alla balfa 150+150 ...

Ciao Gianluca
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Io ho riportato il cr-7 alle condizioni iniziali e mi diverto ad usarlo per ritornare a scoprire le sensazioni di ormai 15 anni fa (certo avevo una schiena diversa)... l'ho usato con soddisfazione lo scorso we lungo nel delta del po :-)... certo i gradini mi hanno creato alcuni problemi abituato alla balfa 150+150 ...

Ciao Gianluca

Quoto, è fortissimo vedere come 15 anni fa si usava la bici. é tremendamente diverso, sia per la qualità o assenza di sospensioni, che per le geometrie.

Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo