MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
Guardate chi pascolava beatamente, incurante delle macchine a bordo strada nella risalita verso il passo di Forca d'Acero

17461.jpg

che spettacolo!!!
da solo vale tutta la giornata!!! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Guardate chi pascolava beatamente, incurante delle macchine a bordo strada nella risalita verso il passo di Forca d'Acero

bellissimo!

p.s. ieri ero anche io a Pescasseroli (abbiamo fatto il giro del monte tranquillo), ma nessun avvistamento di rilievo, neanche il giorno prima a Villetta Barrea, dove pare che ieri mattina dei lupi si erano avvicinati al paese :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, ma a che ora eravate in giro? Poi da monte tranquillo siete tornati giù?

siamo partiti con comodo (stavamo a Villetta Barrea), siamo andati con le auto a Pescasseroli e saliti in sella alle 9.45: siamo saliti verso il santuario, poi ritornati giù per circa 3Km per prendere il bivio per macchiarvana; per riscendere abbiamo fatto la variante "tecnica" sul sentiero D3
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
siamo partiti con comodo (stavamo a Villetta Barrea), siamo andati con le auto a Pescasseroli e saliti in sella alle 9.45: siamo saliti verso il santuario, poi ritornati giù per circa 3Km per prendere il bivio per macchiarvana; per riscendere abbiamo fatto la variante "tecnica" sul sentiero D3

Bivio per macchiarvana, intendi quel grandissimo pianoro dove fanno anche sci di fondo l'inverno e dovo ci sono anche 2 piccole baite? Non l'ho mai fatto il sentiero D3, com'è?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si è quello, è un bel posto panoramico ed il percorso non è difficile, invece il sentiero D3 è carino ma più tecnico

p.s. appena ho tempo vorrei scrivere un resoconto del w-e :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domenica è prevista 1 bellissima giornata di sole.. MA... se vengo in pineta... verrà giù la grandine???

potrebbe anche nevicare :smile:

grande ske, daje che ti si rivole sui pedali :}}}:

p.s. a proposito del santuario di canneto, tra le foto che faceste ricordo anche quella dell'organo, costruito da un mio caro amico :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Che giornata ragazzi!!!!!
Stavolta i Cassinari, ed in particolare i ragazzi di TuttoCiclo, si sono superati!!!!
Ora si che posso iniziare la settimana lavorativa......
W la Pineta!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo