MTBiker Pistoia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi domani mattina ritrovo ore 9.30 al mec donald a Pistoia,mini raduno organizzato dal biker professionista Manuele Spadi,pedalata tranquilla per spiegare trucchi e conoscenze della mtb....Percorso medio facile,salite e discese corte visto il freddo pungente.Ragazzi non mancate!!!GALLO
 

ballero

Biker serius
1/7/07
121
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, io e mia moglie vorremmo unirci a un nuovo gruppo di biker.
Così per fare nuove amicizie e scambiarci percorsi.
In questo momento esco da un piccolo intervento ma dal prossimo mese dovrei riprendere in pieno.
Di solito noi facciamo un'uscita a metà settimana verso le ore 13.00 e poi alla stessa ora il sabato.
Comunque nulla vieta di fare uscite in altre ore o giorni.
ciao
 
Ragazzi meno male la stagione sta volgendo al bello dai...un po' siamo già, ci sta che per inizio stagione si possa essere un bel gruppetto per qualche uscitina...

Magari se nel frattempo riuscissimo a ritrovarci tutti insieme una mattina per conoscerci o di sabato o di domenica e fare un girettino di "conoscenza" non sarebbe male...

Vediamo il tempo questo fine settimana come mette ok?

Ciao!
 

ballero

Biker serius
1/7/07
121
0
0
Toscana
Visita sito
Ragazzi meno male la stagione sta volgendo al bello dai...un po' siamo già, ci sta che per inizio stagione si possa essere un bel gruppetto per qualche uscitina...

Magari se nel frattempo riuscissimo a ritrovarci tutti insieme una mattina per conoscerci o di sabato o di domenica e fare un girettino di "conoscenza" non sarebbe male...

Vediamo il tempo questo fine settimana come mette ok?

Ciao!

Se per voi il prossimo mese va bene, per noi sarebbe meglio, così ho il tempo di rimettermi.
mi sono operato alla colecisti venerdì e tra qualche settimana dovrei riessere abbastanza in forma.
.....Poi per un'uscitina "di conoscenza" per noi va benissimo.....

a proposito dove vi ritrovate di solito per la partenza?
 
Guarda noi questa domenica ci si troverebbe in piazza mazzini alle 9:30. Dovrei essere con un paio di altri amici, i più sono a sciare in questi week-end...

Io dovrei andare anche sabato ma non so di preciso se di mattina o pemeriggio.

Per i ritrovi in genere dipende un po'...alcuni miei amici sono di casalguidi e a volte ci si trova là, altre volte vengono loro qua, dipende un po'!

I fine settimana scorsi purtroppo non siamo andati, il tempo non era il massimo, e concordo col fatto che di sicuro si riprenderà per bene verso fine febbraio, ma intanto se il tempo lo perrmette qualche uscitina mette bene..

Io provo anche a postare un ipotetico percorso che si potrebbe fare...

1) Piazza mazzini - serravalle - vinacciano - poggio dei papi - cassero - casalguidi - pistoia. Sono una trentina di km in tutto, la maggior parte dei quali di bosco. (Un'alternativa potrebbe essere quella di arrivare a vinacciano anzichè da serravalle da san pantaleo, facendo un po' più di asfalto, per me va benissimo lo stesso...)

2) Piazza Mazzini - pieve a celle - san vito - fabbrica - arcigliano (magari poi prima di tornare a casa si potrebbe allungare lungo l'ombrone e fare un giretto a giaccherino e scendere per i terazzi di olivi, ci si butta via....). Come Km sono più o meno gli stessi e la tipologia è analoga...forse il primo è più interessante però...

Poi io l'ho buttata lì, ben vengano altri consigli...
 

ballero

Biker serius
1/7/07
121
0
0
Toscana
Visita sito
Guarda noi questa domenica ci si troverebbe in piazza mazzini alle 9:30. Dovrei essere con un paio di altri amici, i più sono a sciare in questi week-end...

Io dovrei andare anche sabato ma non so di preciso se di mattina o pemeriggio.

Per i ritrovi in genere dipende un po'...alcuni miei amici sono di casalguidi e a volte ci si trova là, altre volte vengono loro qua, dipende un po'!

I fine settimana scorsi purtroppo non siamo andati, il tempo non era il massimo, e concordo col fatto che di sicuro si riprenderà per bene verso fine febbraio, ma intanto se il tempo lo perrmette qualche uscitina mette bene..

Io provo anche a postare un ipotetico percorso che si potrebbe fare...

1) Piazza mazzini - serravalle - vinacciano - poggio dei papi - cassero - casalguidi - pistoia. Sono una trentina di km in tutto, la maggior parte dei quali di bosco. (Un'alternativa potrebbe essere quella di arrivare a vinacciano anzichè da serravalle da san pantaleo, facendo un po' più di asfalto, per me va benissimo lo stesso...)

2) Piazza Mazzini - pieve a celle - san vito - fabbrica - arcigliano (magari poi prima di tornare a casa si potrebbe allungare lungo l'ombrone e fare un giretto a giaccherino e scendere per i terazzi di olivi, ci si butta via....). Come Km sono più o meno gli stessi e la tipologia è analoga...forse il primo è più interessante però...

Poi io l'ho buttata lì, ben vengano altri consigli...

Come ti ho detto sono convalescente (sono 5 giorni che sono tornato a casa dall'ospedale) perciò questo weekend non saremo dei vostri, ma tra una quindicina di giorni vi ricontatto più che volentieri per fare qualche uscita insieme.
Grazie e a presto Ballero.
 

barnababa

Biker novus
29/4/12
6
0
0
pistoia
Visita sito
ciao, mi sono appena avvicinato alla mtb con un mio amico e volevo sapere se potevamo unirci al gruppo anche se noi siamo disponibili solo la domenica,potete consigliarmi qualche percorso da fare? visto che per ora faccio solo lego gabbiano-vinacciano-cassero.
 

Classifica mensile dislivello positivo