News Muc Off presenta una linea di abbigliamento tecnico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
220€ una giacca mi sembra eccessivo...
Con l'avvento della Brexit si dovranno pur arrangiare in qualche modo per tirare a campare e continuare a scucire euri piuttosto che sterline !;-)
Comunque tutto sommato sembrano qualitativamente buoni prodotti , migliori di alcuni articoli proposti negli store (Decathlon) dei vicini oltremanica !
 
  • Mi piace
Reactions: Renzo Da Prato

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Attendo dei test ma secondo me stanno pisciando un pò fuori dalla tazza. Non è facile avere know-how in ogni campo, ad esempio le loro valvole tubeless si sono dimostrate un cancro, perso un mese di riding nel tentativo di non farle pedere, alla fine ho desistito rimontando le vecchie BARBIERI da 5 euro utilizzano solo la ghiera e il cappuccio MUC OFF
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Attendo dei test ma secondo me stanno pisciando un pò fuori dalla tazza. Non è facile avere know-how in ogni campo, ad esempio le loro valvole tubeless si sono dimostrate un cancro, perso un mese di riding nel tentativo di non farle pedere, alla fine ho desistito rimontando le vecchie BARBIERI da 5 euro utilizzano solo la ghiera e il cappuccio MUC OFF
:smile:Muc-off is the new LV :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Belle le toppe, il resto da vedere. Si sono creati un’immagine con i prodotti per pulizia e manutenzione, qui siamo in presenza di un'estensione di linea che Frank Merenda andrebbe giù a porconi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Prezzi da Castelli senza essere Castelli. Penso che bisogna veramente buttarsi di fiducia per dare questi soldoni per un produttore senza alcuna storia/esperienza, questo a prescindere dalla effettiva a qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Prezzi da Castelli senza essere Castelli. Penso che bisogna veramente buttarsi di fiducia per dare questi soldoni per un produttore senza alcuna storia/esperienza, questo a prescindere dalla effettiva a qualità.
Fra poco vedremo il vestiario in qualche video e man mano si farà il nome...
 

Classifica mensile dislivello positivo