Test Multitool integrato nella serie sterzo OneUp EDC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio1991

Biker serius
4/9/07
196
129
0
nord-est
Visita sito
Manubrio? Così ti sbilanci tutto. Il garmin ci sta, vedi attacco nelle foto. Certo non se hai un attacco da 35 mm, ma non ci starebbe comunque
Infatti pensandoci.. ma magari si dovrebbe divedere in 2 il peso...Comunque qui si riesce a fare entrare un garmin 810 o serie 1000? Il garmin non tocca vicino allo spessore?
F75R0223-750x500.jpg
Metti l'attacco del garmin in corrispondenza dell'intersezione col manubrio e puoi usare anche attacchi da 30.
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Ma il ragnetto non è più facile estrarlo facendolo scorrere fino in fondo, invece che strapparlo da sopra, come si vede nel video?
Cmq, bellissimo oggetto.
 

Alex59

Biker novus
6/4/10
29
9
0
Torino
Visita sito
Domanda forse leggermente off topic, esiste il solo tappo inferiore in vendita?

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Io ho trovato il tappo in un negozio di Torino dove vendono articoli di gomma, plastica e materiali simili. Sono anni che uso questi tappi sul fondo delle forcelle per evitare fango e sporco vario. Il buco per scaricare eventuale acqua che arrivi dall' alto, l'ho fatto io con un semplice trapano. Se sei di Torino, ti posso dare indirizzo del negozio.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: difesaa3

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.946
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho trovato il tappo in un negozio di Torino dove vendono articoli di gomma, plastica e materiali simili. Sono anni che uso questi tappi sul fondo delle forcelle per evitare fango e sporco vario. Il buco per scaricare eventuale acqua che arrivi dall' alto, l'ho fatto io con un semplice trapano. Se sei di Torino, ti posso dare indirizzo del negozio.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app

Io invece uso il classico mash guard da fissare alla forcella, così lo sporco non sale neanche sugli steli
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
Domanda forse leggermente off topic, esiste il solo tappo inferiore in vendita?

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Io ho trovato il tappo in un negozio di Torino dove vendono articoli di gomma, plastica e materiali simili. Sono anni che uso questi tappi sul fondo delle forcelle per evitare fango e sporco vario. Il buco per scaricare eventuale acqua che arrivi dall' alto, l'ho fatto io con un semplice trapano. Se sei di Torino, ti posso dare indirizzo del negozio.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Ciao dove sarebbe il negozio? Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo