Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come mai??
Io non ci sono mai stato a Trezzo... cos'ha che non va?

ho preso un granchio, il locale è figo, pensavo ad una bettola da 2 posti. È che quando sento nomi di quelle band mi vengono in mente posti tipo il palatrussardi, non un locale da 300 persone.
Fra l'altro sta storia mi ha fatto venire in mente che daggiovane suonai al Bloom, altro posto sperso in Brianza, dove ai loro tempi suonarono anche i Nirvana prima che esplodessero con nevermind: https://bloomnet.org/?categories[0][id]=2&categories[0][name]=Concerto&search=&date=2020-01-20

Mi ricordo ancora che eravamo tutti così sbronzi che io e il bassista siamo caduti dal palco.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho preso un granchio, il locale è figo, pensavo ad una bettola da 2 posti. È che quando sento nomi di quelle band mi vengono in mente posti tipo il palatrussardi, non un locale da 300 persone.
Fra l'altro sta storia mi ha fatto venire in mente che daggiovane suonai al Bloom, altro posto sperso in Brianza, dove ai loro tempi suonarono anche i Nirvana prima che esplodessero con nevermind: https://bloomnet.org/?categories[0][id]=2&categories[0][name]=Concerto&search=&date=2020-01-20

Mi ricordo ancora che eravamo tutti così sbronzi che io e il bassista siamo caduti dal palco.


Lo stavo per dire io...il locale è bello, l'audio è buono,l'unica pecca è che non ti fanno entrare con zainetti con vettovaglie al seguito...costringendoti a consumar del loro dentro, sulla cui qualità (e prezzo) si potrebbe discutere, la birra è buona (la rossa) ma 5 eur per un bicchiere di plastica lo reputo un ''furto''...consiglio di abbuffarsi fuori, limitrofe c'è una pizzeria e un ristorantino cinese, poi passi per un paio di birre dentro, ma armarsi di pazienza per code infinite, sia sopra che sotto...

Considera che poi i Testament li ho visti qualche anno fa perfino alla Festa di radio Onda d'Urto a Bs...non dico niente della festa...;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo