Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi8-)8-)passavo per i salutazzi di buon anno!!


EfaAQcf.gif


yeahhhhhhhhh

www.youtube.com/watch?v=CxKWTzr-k6s
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
BUON ANNO A TUTTI! lo sò son sempre le stesse cose che si dicono in queste circostanze e la speranza è sempre l'ultima a morire quindi quest'anno voglio cambiare quindi:

per prima cosa, Mi AUGURO BUON ANNO a me stesso !!! Sì voglio esser egoista perchè il primo che mi deve voler bene e a cui voglio voler bene, è me stesso! faccio poi faccio gli AUGURI a TUTTI quelli che mi vogliono BENE per come sono! BUON ANNO poi a tutti quelli che mi sopportano e mi SUPPORTANO... coi fatti ma anche solo moralmente ,con la speranza che il detto AIUTA che il dio ti AIUTA nel 2016 possa diventar LEGGE! spero che il 2016 sia l'anno che ci aiutiamo tutti a vicenda perché è ora che la smettiamo un po' tutti di far gli egoisti..e di pensar solo x noi!...la vita è corta e passa in fretta!!!!
BUON anno poi a tutti gli invidiosi che non san far altro che voler il male altrui, chissà poi che gli vien in tasca!!!
Buon anno hai miei famigliari che mi sopportano da ben 47 anni e hai miei cani che mi sopportano da meno ma mi amano lo stesso!
Buon anno a chi quest'anno mi ha dato la sua fiducia e ha creduto in me e in quello che faccio e che mi ha riempito il cuore di complimenti perché son stato all'altezza delle loro aspettative.
Buon anno al 2015 che se ne stà andando.. Lo sò, è stato un anno tosto come anno Ma però mi ha insegnato tante cose sui veri valori e sù tante persone che tanti anni ho creduto ingenuamente che fossero amici ma...
Buon anno poi a chi non c'è più ma è sempre nel mio cuore!
BUON anno a chi legge questo messaggio e a tutti gli amici del BAR del Forum...che anche se siete lontani siete sempre vicino lo stesso anche se a volte non ci si sente o non ci si scambia un messaggio scritto!
BUON ANNO 2016.... di RAIDATE
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No dai.....non mi demoralizzare!!!

Dai...birra per tutto il bar!!!!!!!!

- A.Z. by Samsung GALAXY NOTE4 -
denkiù e buon anno .....
:spettegulles:dai si scherza ma..
spero che ti lasci almeno un po' di libertà di tanto in tanto e.. e che non debba proprio andar all'ikea con te proprio la mattina che ti stai vestendo x andar a raidare!8-):smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo