Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
questi ho fatta la cazzata di non andarli mai a vedere dal vivo...ormai è tardi :-(:-(:-(
Sai che l'ho fatta anch'io questa cazzata ....e sono stati il gruppo che mi ha fatto innamorare di un genere con tutte le varie divagazioni e soprattutto grazie a loro (angus) ho iniziato a suonare (o cercare di farlo) la chitarra tanti anni fa.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
stessa cazzata fatta anche io con gli ac/dc e con molti altri gruppi che avrei voluto vedere, però i due gruppi che mi hanno cambiato la vita sono riuscito a vederli dal vivo...
questi a civitavecchia

e questi a milano
I korn non tanto ma i rage against the machine belli belli,un album in particolare,non ricordo il nome,ce un pezzo inserito che è la colonna sonora di matrix,album tutto bello...ma dal vivo come sono??
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
I korn non tanto ma i rage against the machine belli belli,un album in particolare,non ricordo il nome,ce un pezzo inserito che è la colonna sonora di matrix,album tutto bello...ma dal vivo come sono??

dal vivo spaccano/spaccavano, io li vidi nel 2000 a milano dopo l'uscita di the battle of los angeles, e non si riusciva a stare fermi, poi l'emozione e lo stupore nel vedere come riusciva a fare tutti quei suoni il chitarrista, uno spettacolo...
L'album di cui parli è il primo, l'omonimo (e per me il più bello di tutti) e la canzone è wake up
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
dal vivo spaccano/spaccavano, io li vidi nel 2000 a milano dopo l'uscita di the battle of los angeles, e non si riusciva a stare fermi, poi l'emozione e lo stupore nel vedere come riusciva a fare tutti quei suoni il chitarrista, uno spettacolo...
L'album di cui parli è il primo, l'omonimo (e per me il più bello di tutti) e la canzone è wake up
Idem..album piu bello e soprattutto tutto bello,cosa rara....
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Non mi sono mai piaciuti un granché [emoji16] anche se per far piacere al cantante ogni tanto suonavano killing in the name ..boh anche Morello non mi piace particolarmente ..con un wammy pedal ci vai molto vicino... ma sono gusti proprio personali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo