Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Sono vergognoso... l'ultimo concerto di una certa rilevanza che ho visto,sono forse stati i metallica +corrosion of conformity ad Assago... se non ricordo male sarà stato nel 97 o li vicino [emoji52]
certi gruppi dal vivo sono obbligo per me,poi ci vuole voglia più che altro,i prox che voglio andare a vedere e che dal vivo spaccano sono i clutch.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Hai ragione..ormai ho perso la voglia di sbattermi per andare ad un concerto...è vero anche che i gruppi che mi interessavano li ho visti quasi tutti.
Adesso di roba nuova non c'è nessuno che mi entusiasmi più di tanto
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Hai ragione..ormai ho perso la voglia di sbattermi per andare ad un concerto...è vero anche che i gruppi che mi interessavano li ho visti quasi tutti.
Adesso di roba nuova non c'è nessuno che mi entusiasmi più di tanto
se hai visto quasi tutti quelli che ti interessano allora che ti sbatti a fare...la musica a qui sei più legato è quella che ascolti in gioventù,per lo meno per me è cosi,io sono un 75 e quella che mi piace è quasi tutta anni 90,parlo di metal ovviamente,poi alcuni gruppi ora che mi piacciono ci sono,ma lo stile che mi piace rimane anni 90,anche io adesso di sbattermi ho meno voglia,se sono vicini i concerti vado,altrimenti zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo