Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non so perche' ma e' da qualche mese che vado in bdc e gia' mi stanno sulle b...e i bikers.....:smile:

non ho ...parole! mi sà che dovrai cambiar avatar, non si è mai visto uno scoiattolo che preferisce l'asfalto al....bosco!
io ...mi son nel mentre rifatto una nuova bike!...una bella 26"!8-)alla faccia dell'evoluzione tecnica.

tornando serio,a pare gli scherzi...non giri più in MTB? e con gli acciacchi di gioventù, come và?
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
59
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
mcpelo68 ha scritto:
non ho ...parole! mi sà che dovrai cambiar avatar, non si è mai visto uno scoiattolo che preferisce l'asfalto al....bosco!
io ...mi son nel mentre rifatto una nuova bike!...una bella 26"!8-)alla faccia dell'evoluzione tecnica.

tornando serio,a pare gli scherzi...non giri più in MTB? e con gli acciacchi di gioventù, come và?
Tornando seri, alterno le due bici alla piscina,cerco di non forzare troppo la schiena ma da quello che mi hanno detto e fatto probabilmente dovro' ritornare sotto i ferri
La cosa non mi aggrada per niente e in piu' non mi garantisce di tornare a posto al 100% ma da come sono messo ora ho solo da guadagnarci.
Mah...vedremo.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sera drughi8-)...eccomi per i salutazzi di buon week!!
Oooppssssssssssss

29554-Kate-Upton-hot-sexy-bikini-gif-KBPG.gif


Metto una song!!
:rock-it:yeahhhhhhhh

www.youtube.com/watch?v=i0_THrxYs1w

Straciauzzzzzz
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Copia dal YouTube desktop (non dalla versione mobile) l'indirizzo è lo incolli in risposta, e poi togli http:// da davanti
Che poi è la stessa cosa di copiare direttamente dal www in poi

Rovert su tapatapatapa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo