Musica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
avete mai fatto dh senza bici ?

provate ad andare ad un concerto dei MOTORHEAD !!! sono andato varie volte ai suoi concerti ed e' come essere sul tracciato in picchiata . gia' sul disco caricano ma dal vivo sono su un altro pianeta


qualcuno mi ha capito e vedo che l'argomento interessa ; sparate i vostri gruppi che fanno musica per DH. CIAO A TUTTI E BUONA PIEGA :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
avete mai fatto dh senza bici ?

provate ad andare ad un concerto dei MOTORHEAD !!! sono andato varie volte ai suoi concerti ed e' come essere sul tracciato in picchiata . gia' sul disco caricano ma dal vivo sono su un altro pianeta

Che ricordi! :-?
Li vidi a Pordenone nell'aprile 1989, purtroppo non nel loro momento migliore, poichè eseguirono pochi classici nella scaletta: allora l'album nuovo che supportava il tour era il -imho- deludente Rock 'n' Roll. Tra i brani storici che furono suonati ricordo Ace of spades, Stay Clean e Motorhead, più qualche pezzo dall'album Orgasmatron, che per me fu l'ultimo disco gradito di questa storica band, già attiva negli anni settanta (in epoca ante N.W.O.B.H.M.) con un rock decisamente durissimo rispetto alla media dell'epoca.
Fu una della poche volte che assistetti ad un concerto a ridosso della transenna. Il muro sonoro di questo gruppo è sempre stato considerato indicibile (come anche per i Manowar, ma qui si parla di tutt'altro genere, di tutt'altra epoca e di tutt'altro continente): nonostante il cotone nelle orecchie rcordo che queste ultime uscirono devastate da questo concerto, come in nessun'altra occasione precedente e successiva. Il gruppo spalla erano i Miss Daisy.
Pochi mesi prima a Milano (gennaio '89) vidi gli Slayer all'apice della loro carriera, cioè durante il tour di South of heaven. Altri tempi, e ricordi che sbiadiscono sempre più. :capitani:
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Che ricordi! :-?
Li vidi a Pordenone nell'aprile 1989, purtroppo non nel loro momento migliore, poichè eseguirono pochi classici nella scaletta: allora l'album nuovo che supportava il tour era il -imho- deludente Rock 'n' Roll. Tra i brani storici che furono suonati ricordo Ace of spades, Stay Clean e Motorhead, più qualche pezzo dall'album Orgasmatron, che per me fu l'ultimo disco gradito di questa storica band, già attiva negli anni settanta (in epoca ante N.W.O.B.H.M.) con un rock decisamente durissimo rispetto alla media dell'epoca.
Fu una della poche volte che assistetti ad un concerto a ridosso della transenna. Il muro sonoro di questo gruppo è sempre stato considerato indicibile (come anche per i Manowar, ma qui si parla di tutt'altro genere, di tutt'altra epoca e di tutt'altro continente): nonostante il cotone nelle orecchie rcordo che queste ultime uscirono devastate da questo concerto, come in nessun'altra occasione precedente e successiva. Il gruppo spalla erano i Miss Daisy.
Pochi mesi prima a Milano (gennaio '89) vidi gli Slayer all'apice della loro carriera, cioè durante il tour di South of heaven. Altri tempi, e ricordi che sbiadiscono sempre più. :capitani:
si hai ragione , come discografia dopo orgasmatron non mi hanno piu' emozionato piu di tanto, rimane solo vedere i concerti ed ascoltare le classiche.
se ti capita di trovare (un po difficile) il cd "DIRTY LOVE" 1989 receiver records e' da prendere !
l'ultima volta li ho visti SUONARE al megamotoraduno internazionale dei "MOTARS" di S.Daniele del friuli nel '95 , una cornice perfetta per i MOTORHEAD , e' stato storico. ciao
 

Allegati

  • _ICT3782.jpg
    _ICT3782.jpg
    50,3 KB · Visite: 2

Winterhawk

Biker grossissimus
si hai ragione , come discografia dopo orgasmatron non mi hanno piu' emozionato piu di tanto, rimane solo vedere i concerti ed ascoltare le classiche.
se ti capita di trovare (un po difficile) il cd "DIRTY LOVE" 1989 receiver records e' da prendere !
l'ultima volta li ho visti SUONARE al megamotoraduno internazionale dei "MOTARS" di S.Daniele del friuli nel '95 , una cornice perfetta per i MOTORHEAD , e' stato storico. ciao

Si, ad un raduno simile una band come loro casca come il cacio sui maccheroni. :-? Probabilmente in quell'anno hanno eseguito più brani storici dal vivo, dato che la riscoperta dei classici stava godendo di buona salute e numerose bands storiche anche meno note andavano riformandosi, alcune per esibirsi solo dal vivo (soprattutto all'estero però) ed altre per incidere nuovi albums e poi lanciarsi nell'avventura dei concerti.
Ciao.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
anche i linkin park sono associati al DH...in alcuni videoclip su google si ascolta abbinamenti vari...compreso hip-hop mixato con havymetal sul tendente al punk (siamo sul livello di judas priest). Comunque riuscir a far evoluzioni di quel tipo...lascia a bocca aperta. Avete visto il video -magic of freerider- che musica è ?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mah,sinceramente se proprio dovessi associare una miuzik x pomparmi quando scendo,direi PUNK,imho decisamente migliore x questo scopo,ma PUNK vero(non blink ecc....ke tra l'altro cmq mi piacciono)tipo rancid,pennywise,nofx(proprio oggi mi sono ascoltato the decline x 5/6 volte....uoh,spaccano:-? )o anke un millencolin o un offspring vekki album(smash......rispetto;.=9/ ).....
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
qualcuno mi ha capito e vedo che l'argomento interessa ; sparate i vostri gruppi che fanno musica per DH. CIAO A TUTTI E BUONA PIEGA :-?


Bell' argomento! Bravo!
Vale anche per il freeride, o facciamo i campanilisti in stile "bitumaro"?


ho citato la dh ma va benissimo anche per fr e per tutti gli sport adrenalinici. anche il gruppo che ho citato e' uno dei tanti che possono essere adatti ne cito altri GBH , EXPLOITED , SLIPKNOT............. .
ciao e grazie:-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo