mynav 700 in offerta che faccio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
ciao a tutti ho trovato il suddetto ad un prezzo veramente vantaggioso meno della metà... volevo sapere da voi qualche parare e una veloce comparazione rispetto ad un edge 800... ho visto che è uscito sul mercato nel 2010 quindi ben 2 anni fa non è che un po vecchiotto??
sento la necessità di un gps, lo smartphone per quanto economico sia ha sempre qualche problemino che un attrezzo dedicato non ha, ma non vorrei farmi prendere dalla smania e prendere un gps che è gia stato superato
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao a tutti ho trovato il suddetto ad un prezzo veramente vantaggioso meno della metà... volevo sapere da voi qualche parare e una veloce comparazione rispetto ad un edge 800... ho visto che è uscito sul mercato nel 2010 quindi ben 2 anni fa non è che un po vecchiotto??
sento la necessità di un gps, lo smartphone per quanto economico sia ha sempre qualche problemino che un attrezzo dedicato non ha, ma non vorrei farmi prendere dalla smania e prendere un gps che è gia stato superato

ciao, se posso darti un parere ho un MyNav 301 SportPro, non è nemmeno più in commercio, non è impermeabile, non è un Garmin, le batterie non durano moltissimo, lo schermo non è luminoso..
e ci ho girato non dico mezza Italia ma 1/4 :cucù: tra viaggi cicloturistici, uscite giornaliere e in montagna..

ogni Gps ha i suoi difetti, MyNav è meno diffuso ma è sicuramente un buon prodotto, ha i suoi problemucci ma il software è pratico ed in più con il prezioso aiuto delle OpenMtb puoi crearti i tracciati e inserirli. Hai tanta cartografia il che non è poco, perdersi diventa impossibile.Non so però se i nuovi modelli siano aggiornabili gratuitamente. Ti dico, io non ne ho sentito l'esigenza, spesso creo le tracce su immagine del satellite e non ho avuto problemi. http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx
Se leggi nelle discussioni dei Garmin o di altri navigatori vedrai che in tutti si riscontrano problemi.
Perciò non crearti troppe ansie, buona scelta
 

lander

Biker novus
29/3/12
1
0
0
---
Visita sito
Vai tranquillo che è un ottimo prodotto e sul sito del produttore trovi anche gli update gratuiti del software/firmware.
La cartografia trekking è impressionante.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
io ce l'ho da 1 anno, funziona molto bene e la cartografia è completa. lo uso anche in modalità navigazione e ti guida in mezzo ai boschi.
L'unica pecca, ma da più parti ho letto che mynav ha intezione di rimediare, è che non è possibile caricare le openstreetmap (OSM). si possono comunque caricare mappe raster che vengono integrate perfettamente nella mappa vettoriale (ma non possono essere usate per la navigazione)
antiurto e impermeabile (verificato più volte) fissaggio al manubrio molto solido
schermo grande (molto utile per leggere la cartina guidando) software di facile utilizzo, libreria di POI molto vasta (sono presenti tutti i rifugi le malghe anche con indirizzi e numeri di telefono). ottimo anche per attività outdoor (quest'estate l'ho utilizzato moltissimo durante le passeggiate in montagna)
 

Classifica mensile dislivello positivo