Scusate mi ero dimenticato di firmare l'altro post,
Ho avuto problemi col 301sport, in pratica non mi trovava il file "autorun.exe"
il che significa niente trippa per gatti e, dal momento che è tuttora il mio primo gps in assoluto per così tante attività (lo potete usare per auto, bici, trekking), la cosa, diciamo, mi ha "irritato" non poco comunque ho tentato sia la via dell'assistenza mynav per internet che per telefono.
quella per internet è stata insoddisfacente dal momento che non si è potuto risolvere nulla e probabilmente per un disguido il tecnico non si è fatto più vivo (nonostante i suggerimenti dati e i files inviatimi per aggiornare l'sd), perciò ho tentato la via per telefono che invece si è rivelata un enorme successo perchè il ragazzo che mi ha ricevuto non solo è stato gentilissimo ma anche disponibilissimo.
il tutto si è risolto con l'invio del cd, dell'sd + un foglio in cui spiegavo il problema il lunedì e venerdì della stessa settimana mi è arrivato (con bartolini) un pacco con software nuovo + manuale nuovo e l'sd riprogrammata. E non ho dovuto spendere un centesimo a parte l'euro del francobollo
ora il gps va che è una bellezza con tanto di software aggiornato,
sono molto soddisfatto e consiglio a chiunque dovesse capitargli qualcosa di chiamare direttamente l'assistenza per telefono perchè risparmiate un casino di tempo e inoltre sono molto disponibili (almeno con me è stato così perciò spero anche per tutti gli altri la stessa cosa :) )
Ciao
Ale
Ho avuto problemi col 301sport, in pratica non mi trovava il file "autorun.exe"
il che significa niente trippa per gatti e, dal momento che è tuttora il mio primo gps in assoluto per così tante attività (lo potete usare per auto, bici, trekking), la cosa, diciamo, mi ha "irritato" non poco comunque ho tentato sia la via dell'assistenza mynav per internet che per telefono.
quella per internet è stata insoddisfacente dal momento che non si è potuto risolvere nulla e probabilmente per un disguido il tecnico non si è fatto più vivo (nonostante i suggerimenti dati e i files inviatimi per aggiornare l'sd), perciò ho tentato la via per telefono che invece si è rivelata un enorme successo perchè il ragazzo che mi ha ricevuto non solo è stato gentilissimo ma anche disponibilissimo.
il tutto si è risolto con l'invio del cd, dell'sd + un foglio in cui spiegavo il problema il lunedì e venerdì della stessa settimana mi è arrivato (con bartolini) un pacco con software nuovo + manuale nuovo e l'sd riprogrammata. E non ho dovuto spendere un centesimo a parte l'euro del francobollo
ora il gps va che è una bellezza con tanto di software aggiornato,
sono molto soddisfatto e consiglio a chiunque dovesse capitargli qualcosa di chiamare direttamente l'assistenza per telefono perchè risparmiate un casino di tempo e inoltre sono molto disponibili (almeno con me è stato così perciò spero anche per tutti gli altri la stessa cosa :) )
Ciao
Ale