Nara Bikepark: DH & Freeride in Valle di Blenio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blenio

Biker popularis
10/8/10
60
0
0
Blenio
www.bleniobike.ch

Le feste estive "roventi" al Nara Bikepark
http://www.facebook.com/photo.php?f...15284176.29330.140496992631865&type=1&theater
photo.php
 

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito

Blenio

Biker popularis
10/8/10
60
0
0
Blenio
www.bleniobike.ch
ciao Blenio quando apre il Nara quest'anno? avete già cominciato a tracciare i nuovi percorsi annunciati?
Ciao A. Rey, il Nara aprirà sabato 1 giugno. Per i nuovi percorsi sarà una lunga battaglia con proprietari e allevatori, nonché con i funzionari del Dip. del Territorio per i quali è più semplice bloccare ogni iniziativa che darsi da fare per aiutare a promuoverle. Ma non molliamo...
 

norisknofun11

Biker novus
5/4/15
1
0
0
Visita sito
Ciao! Dai che riapriamo il forum dopo 10 anni!
Sul vostro sito e su quello del Nara ho cercato delle info riguardo le piste (stiamo parlando di MTB ) ma alcune non mi sono chiare e spero che il progetto del Bike Park Nara sia ancora attivo!
Da quello che si vede ci sono diversi percorsi, o meglio discese sia in zona seggiovia 1 che la 2; sul sito del Nara si legge però che (sito in italiano) la seggiovia 1 apre solamente in occasioni dei principali eventi ?!?! mentre sullo stesso sito ma in tedesco l'apertura della 1 "Vom 19. Juni bis 29. August, Samstag-Sonntag und Ferien Tagen von 9.00 bis 17.00 Uhr" e la 2 "Vom 3. Juli bis 29. August, Samstag-Sonntag und Ferien Tagen von 9.00 bis 11.00 Uhr".
A parte le incongruenze riguardo la 1a seggiovia, la 2a apre veramente solamente dalle 09:00 alle 11:00? Credevo che con la carta giornaliera MTB si potessero utilizzare le due seggio per tutto il giorno...
Mi potreste dare una mano a capire?
GRAZIE!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao! Dai che riapriamo il forum dopo 10 anni!
Sul vostro sito e su quello del Nara ho cercato delle info riguardo le piste (stiamo parlando di MTB ) ma alcune non mi sono chiare e spero che il progetto del Bike Park Nara sia ancora attivo!
Da quello che si vede ci sono diversi percorsi, o meglio discese sia in zona seggiovia 1 che la 2; sul sito del Nara si legge però che (sito in italiano) la seggiovia 1 apre solamente in occasioni dei principali eventi ?!?! mentre sullo stesso sito ma in tedesco l'apertura della 1 "Vom 19. Juni bis 29. August, Samstag-Sonntag und Ferien Tagen von 9.00 bis 17.00 Uhr" e la 2 "Vom 3. Juli bis 29. August, Samstag-Sonntag und Ferien Tagen von 9.00 bis 11.00 Uhr".
A parte le incongruenze riguardo la 1a seggiovia, la 2a apre veramente solamente dalle 09:00 alle 11:00? Credevo che con la carta giornaliera MTB si potessero utilizzare le due seggio per tutto il giorno...
Mi potreste dare una mano a capire?
GRAZIE!!!

a quanto ne so la parte alta non è più in uso. Promuovono i sentieri naturali intorno al Nara, che non sono male
 
  • Sad
Reactions: norisknofun11

Classifica mensile dislivello positivo