Nasce Bike Channel, un canale tematico dedicato al ciclismo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mastro Titta

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
...nel bosco
Visita sito
Senza offesa ma.... con 9,90 al mese ci compro un bel po' di birre (in alternativa una bella fila di salsicce e un po' di pane) da offrire agli amici del Team mentre si sistema qualche bike....altro che Baic Ciannel:yeah!:
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
Ragazzi è proprio l'ora che la smettiamo di farci sfruttare da questi speculatori...la bici è una passione sana ed al posto di stimolarla non fanno altro che volerci spremere soldi...
 

Stigbike

Biker serius
29/12/11
123
0
0
Forse dal futuro
Visita sito
Io questa politica di sky non la capisco, sono cliente da quando telepiu è stata acquistata da sky,quindi da sempre, con tutti i pacchetti, che mi avessero mai proposto o regalato niente, manco la chiavetta per vedere il digitale mi hanno mandato, dovrei spendere 20 euro! I canali caccia e pesca moto tv e BIKE tv dovrebbero farli gratisss o con costi irrisori di 2-3 euro al mese in piu, sai le persone che attirerebbero in piu? Spendere 10 euro al mese per vedere un canale 1 o 2 ore al giorno se ce la fai con gli impegni, figli e moglie è un FURTO! Peccato
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io questa politica di sky non la capisco, sono cliente da quando telepiu è stata acquistata da sky,quindi da sempre, con tutti i pacchetti, che mi avessero mai proposto o regalato niente, manco la chiavetta per vedere il digitale mi hanno mandato, dovrei spendere 20 euro! I canali caccia e pesca moto tv e BIKE tv dovrebbero farli gratisss o con costi irrisori di 2-3 euro al mese in piu, sai le persone che attirerebbero in piu? Spendere 10 euro al mese per vedere un canale 1 o 2 ore al giorno se ce la fai con gli impegni, figli e moglie è un FURTO! Peccato

Prova a mandargli la lettera di disdetta e vedrai come ti telefonano offrendoti di tutto e di più per convincerti a restare :spetteguless:

A mio suocero quando ha fatto la disdetta lo hanno tempestato di telefonate e offerte tutti i giorni per 2 mesi a fila ... :nunsacci:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ragazzi, ma non è mica obbligatorio abbonarsi eh!! Sono anche io del parere che sia costoso ma qua mi sa che c'e' piu' di qualcuno che poi va in edicola e si prende minimo 2-3 riviste da 5-6€ cad/uno al mese.....
Gli hobby purtroppo non sono un diritto.....
 
T

teoDH

Ospite
ho sky, vedo il ciclismo in ogni sua forma su eurosport, dal giro al tour a svariate gare di MTB e BMX, e la DH la guardo sulla RedBull TV...
Temo, anzi sono quasi certo perché già lo fanno con altri canali, che questa cosa sia patrocinata dalla federazione di competenza, nel caso la FCI... ecco spiegati i 10 euro al mese... che sono una follia se consideriamo che l'intero pacchetto sport con 10 canali ne costa 12...
 
T

teoDH

Ospite
Io questa politica di sky non la capisco, sono cliente da quando telepiu è stata acquistata da sky,quindi da sempre, con tutti i pacchetti, che mi avessero mai proposto o regalato niente, manco la chiavetta per vedere il digitale mi hanno mandato, dovrei spendere 20 euro! I canali caccia e pesca moto tv e BIKE tv dovrebbero farli gratisss o con costi irrisori di 2-3 euro al mese in piu, sai le persone che attirerebbero in piu? Spendere 10 euro al mese per vedere un canale 1 o 2 ore al giorno se ce la fai con gli impegni, figli e moglie è un FURTO! Peccato

Guarda che la colpa non è di SKY, sono canali fuori dal circolo sky, sky mette a disposizione il canale fisico, e uno può gestirlo pagando un fee a sky, se loro vogliono lucrarci sopra, a sky non frega nulla, sky vende pacchetti, a prezzi discutibili quanto vuoi, ma i vari canali specifici delle squadre di calcio o bike o caccia e pesca sono indipendenti, e quasi sempre un pacco, lo so perché mio padre era abbonato a caccia e pesca e ripetevano il palinsesto sempre uguale per mesi.

Per il resto, a me la chiavetta l'han regalata, mi han regalato mysky e l'installazione, e pure skygo che uso ovunque per guardarmi trasmissioni o film... l'abbonamento costa, è vero, ma quanto a servizio non ho di che lamentarmi... mi lamento molto di più per il canone rai che non uso e sono OBBLIGATO a pagare...
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ragazzi, ma non è mica obbligatorio abbonarsi eh!! Sono anche io del parere che sia costoso ma qua mi sa che c'e' piu' di qualcuno che poi va in edicola e si prende minimo 2-3 riviste da 5-6€ cad/uno al mese.....
Gli hobby purtroppo non sono un diritto.....

Ma credo che nessuno metta in dubbio ciò, la cosa palese è la sproporzione di prezzo rispetto ad altri canali / pacchetti.

Edit: forse teodh ha dato l'interpretazione corretta.
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
683
280
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
I canali caccia e pesca moto tv e BIKE tv dovrebbero farli gratisss

Il canale MotoTV non è più a pagamento (visto che ben pochi erano disposti a spendere 5/6€ al mese per un canale).

E' in chiaro da almeno 6 mesi, mi sembra, sul canale 129 o giù di lì (cmq ora è in chiaro).

Bike TV, dai tempo un paio d'anni e farà la stessa "fine".... se poi fanno vedere le gare con un anno di ritardo (vedi il SUPERCROSS 2012) come MotoTV.... ci vorrà anche meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo