Nasce Bike Channel, un canale tematico dedicato al ciclismo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
era più intelligente farlo su un canale del DT,
sarebbe stato visto da molta più gente
e anche chi non segue questo mondo avrebbe potuto guardarlo magari appassionandosi!

Non so se né già parlato, ma il canale è in alta definizione, se trasmesso su DT non so quanta diffusione in più avrebbe avuto, rispetto alla trasmissione via satellite, per non parlare della qualità, sicuramente più basse se trasmessa via DT.
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
Non so se né già parlato, ma il canale è in alta definizione, se trasmesso su DT non so quanta diffusione in più avrebbe avuto, rispetto alla trasmissione via satellite, per non parlare della qualità, sicuramente più basse se trasmessa via DT.

guarda che nn è in alta definizione....cmq nn male, ma di sicuro 10 euro sono eccessivi......
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Si vede che hai sbagliato orario perche' io mi sono goduto la Redbull Rampage e altri eventi simili!

Che c'entra, ho iniziato a registrare dalle 18.00, dopo mangiato ho guardato cosa avevo registrato e alle 22.30 la puntata sull'eroica.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Concordo pienamente.
Mi sono beata nel vedere, sparse in varie fasce, ottime riprese di Mtb, l'Eroica ed altro... Sinceramente un pensierino sul pacchetto "Sport" l'avevo fatto, ma 9.90 solo quel canale è follia. A nessuno di noi mancano quei soldi, figurarsi(!) ma la cifra è decisamente spropositata per un solo canale.
Pertanto, permettetemi di parafrasare il grande Marchese Onofrio Del Grillo:".... Bella la boiserie, bello l'armadio, belle le cassapanche, bello, bello, bello tutto... adesso te ne poi anna' "
..."Bike Channel, belli i programmi, belle le interviste, belle le immagini ma non ti compro! "
 
  • Mi piace
Reactions: Fabris66

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
A quel prezzo, secondo me, fanno la fine del canale MotoTv: è stato gratuito un mesetto, poi è passato a 5€ al mese, dopo 6 o7 mesi è riapparso gratuito con il nome automotoTv sul canale 141....
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Beh, non che non mi possa permettere i 10€ al mese, ma sinceramente sembra parecchio costoso sebbene sia riguardante la mia passione....
Tutti quei canali fighi aggrattis come fanno? Dmax, Real Time, Focus, Nuvolari... Mah...
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Intanto anch'io mi sono goduto "la Across the america" ... 30 pazzi:i-want-t:che in 12 gg anche percorso 3000 miles .... dormendo qualche mezz'oretta ....

Peccato davvero per il costo ... 119 all'anno sono comunque una cifra spendibile in accessori....
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Molto bello ma 7 o 10 euro mi pare na follia, spero fortemente che nessuno sottoscriva l'abbonamento cosi forse almeno si svegliano...
E poi parlano di rapine hahahah
PS tra l'altro mi pare che abbiano tolto bike tv tra la lista degli altri canali, quello non sarà stato un granchè ma almeno era gratis...
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
peccato davvero sia a pagamento perchè si vedono un sacco di cose fighe, tipo gare di DH o redbull rampage, ecc, ma 9,90€ sono troppi per un canale solo... spero che nessuno faccia l'abbonamento e che in futuro lo passino in chiaro, perchè finalmente ho trovato un canale interessante su Sky !!!
 
T

teoDH

Ospite
oggi guardavo le MTB Chronicles... ma chi fa i doppiaggi? Sgarbozza?
cmque, ho lanciato my sky su un po' di cose, tutta roba vista e rivista in rete, gratuitamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo