Nasce Bike Channel, un canale tematico dedicato al ciclismo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
sai che vi dico mi importa un fico secco bikechannel su sky, piuttosto preferisco guardare con altro ricevitore common inferface con parabola puntato su astra, li si vede un sacco di sport gratis come eurosport 1 e 2 e Sport1, Espn e redbull tv in lingua tedesco, presto monterò la parabola toroidale e guarderò tutto lo sport del mondo gratis!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
lo sto guardando mentre è gratis,molto bello, forse alcune storie hanno il taglio un pò anglosassone (vedi sulla roubaix), però tipo i servizi sulla mountain bke (when the trail ends) sono bellissimi.
però 10 euro al mese sono folli, da aggiungere alla solita taglia di sky
Se fosse stato 30 euro all'anno ci avrei fatto un pensiero, ps, l'ho visto due giorni diversi e ho rivisto due servizi uguali....
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
lo sto guardando mentre è gratis,molto bello, forse alcune storie hanno il taglio un pò anglosassone (vedi sulla roubaix), però tipo i servizi sulla mountain bke (when the trail ends) sono bellissimi.
però 10 euro al mese sono folli, da aggiungere alla solita taglia di sky
Se fosse stato 30 euro all'anno ci avrei fatto un pensiero, ps, l'ho visto due giorni diversi e ho rivisto due servizi uguali....
Concordo 10 euro al mese sono troppi.. per vedere solo un canale che fa pure repliche. I servizi sono ottimi, nulla da dire, però il costo è esagerato.
 

mfini70

Biker popularis
9/5/11
53
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi io sto guardando questo canale e devo dire che è bellissimo.
Dalla Rampage al Mortirolo con Cassani, dalla RAA all'Eroica, non riesco a staccarmi.
120? all'anno sono tanti, ma anche 49? per una cavolo di Schwalbe Rocket Ron non scherzano affatto!!!

Devo dire che ci sto facendo un pensierino...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ormai da 3 giorni il canale è diventato a pagamento, chi si è abbonato ?, hanno cambiato programmazione ?, da quando il canale è diventato a pagamento, non si riesce più a vedere nella guida cosa c'è in programmazione.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
:cucù:
Riuppo la discussione perché volentieri vi avviso che Bike Channel sarà disponibile dal 16 settembre per tutti gli abbonati SKY senza costi aggiuntivi!!
Che dire, una bella notizia, sperando che i contenuti rimangano gli stessi e non diventi un canale spazzatura.
Chi è abbonato lo guardi ogni tanto, se fa un pò di share, magari rimane aperto per tanto tempo.

FONTE: http://www.bikechannel.it/nuova-era-per-bike-channel/
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH and FabioBt

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Diciamo che è un po troppo ripetitivo ( sono 2 settimane che su bike test c'è la guerciotti ad esempio ), però comunque lo guardo con molto piacere!
Speriamo che amplieranno il palinsesto e magari qualche diretta di qualche gara di MTB, visto che se ne vedono poche in giro..
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Più che mano sul cuore penso che quelli che pagavano i 10 euro aggiuntivi erano molto pochi...e si son resi conto che trasmettevano quasi per niente.
Potrebbero mostrare qualche gara di mtb in diretta però
 
T

teoDH

Ospite
beh, sono contento che abbiano capito che chiedere tutti quei soldi per un canale era una follia, ben lieto che sia diventato parte dell'abbonamento sky, ora me lo godró
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Dopo una settimana che il canale è ritornato in chiaro per tutti gli abbonati sky, posso tranquillamente dire che l'abbonamento di 10 euro non li valeva proprio, più o meno stanno trasmettendo quasi i stessi programmi che c'erano prima che diventasse a pagamento e fino adesso tutto quello che ho visto di produzione italiana (bike test, clinic lab, ecc.) è tutto indirizzato alle bici su strada, i programmi sulla mtb sono tutti di produzione estera. Oggi poi sono riuscito a registrare e a vedere (fino adesso, tutte le programazzioni che avevo fatto non sono riuscite, causa palisensto non troppo preciso) la prima puntata dell'eurobike, più che altro si è trattato di uno spot di alcune ditte (immagino che siano inserzionisti) e solo una mtb, la prima full della pinarello.
 

Classifica mensile dislivello positivo