Nasce Bike Channel, un canale tematico dedicato al ciclismo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
certo che è strano, in molti sono pronti a comprare l'ultimo gruppo completo a 1000 euro, sapendo che entro 2 anni lo cambieranno...ma nessuno vuole spendere 120 all'anno. Non è una critica, è solo una constatazione...
Io personalmente, nel dubbio, non compro ne l'uno ne l'altro

Il problema è che spendere 1000 euro per un gruppo che usi per due anni, con cui macini chilometri, e poi rivendi a magari 300 euro, non è tanto, se lo sfrutti...
Io non so quanta TV guardiate, io ne guardo parecchia perché amo il cinema e mi incuriosiscono i documentari, ma non ho più di 2 ore al gg di media, nel weekend mi faccio una scorpacciata se non vado in bici o a sciare, ma un singolo canale di sky lo guardo per non più di 4 ore al mese... Inoltre canali come quelli sono molto ripetitivi, il palinsesto cambia se ti va bene una volta al mese, quindi una volta che hai visto i 10 programmi di cui consiste, è finita la storia...

Infine... da amante MTB, di strada guardo quasi nulla, se non qualche bella tappa del giro o del tour più per il paesaggio che per l'agonismo, e in canale come quello a parte qualche film che intanto mi guardo gratis sulla RedBullTV in anteprima... non c'è trippa per gatti... Preferisco investire 120 euro l'anno per comprarmi i bike movies in uscita in blu-ray e guardarmeli quando e come voglio!
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
Il problema è che spendere 1000 euro per un gruppo che usi per due anni, con cui macini chilometri, e poi rivendi a magari 300 euro, non è tanto, se lo sfrutti...
Io non so quanta TV guardiate, io ne guardo parecchia perché amo il cinema e mi incuriosiscono i documentari, ma non ho più di 2 ore al gg di media, nel weekend mi faccio una scorpacciata se non vado in bici o a sciare, ma un singolo canale di sky lo guardo per non più di 4 ore al mese... Inoltre canali come quelli sono molto ripetitivi, il palinsesto cambia se ti va bene una volta al mese, quindi una volta che hai visto i 10 programmi di cui consiste, è finita la storia...

Infine... da amante MTB, di strada guardo quasi nulla, se non qualche bella tappa del giro o del tour più per il paesaggio che per l'agonismo, e in canale come quello a parte qualche film che intanto mi guardo gratis sulla RedBullTV in anteprima... non c'è trippa per gatti... Preferisco investire 120 euro l'anno per comprarmi i bike movies in uscita in blu-ray e guardarmeli quando e come voglio!

niente di più vero, anche io la penso come te, sinceramente nn sono i dieci euro al mese, che magari spendo per mille cazzate ma è il principio.. è troppo per un solo canale che di sicuro avrà un palinsesto molto limitato, ad esempio nel mio caso visto che detesto il mondo delle bike da strada già il canale avrebbe la metà dell'offerta...
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Azz...10 euro al mese per un solo canale!!???ne spendo 49 per pacvhetto sport,calcio e serie tv!!!"
Poi magari ti fanno vedere le gesta dei grandi campioni tipo Amstrong e Cipollini!!":confused::mad::rolleyes:
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Comunque io lo vedo gratis sul 131 di sky penso che per tutti sia così.

Lo scoperto x sbaglio stasera!
 
T

teoDH

Ospite
Ieri ci ho dato un'occhiata... ho visto un bitumaro pedalare per circa 20 minuti di fila su una strada di campagna seguito da un altro bitumaro con la gopro... e ho girato canale...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Comunque io lo vedo gratis sul 131 di sky penso che per tutti sia così.

Lo scoperto x sbaglio stasera!

Come è già stato detto, fino al 27 il canale è visibile in chiaro e gratuitamente e viene trasmesso sia sul canale 237 e 131, dopo il 27 sarà a pagamento.

Comunque ieri sera, un tre ore me lo sono visto e oggi ho programmato due registrazioni, ma alla fine non andrò certo ad abbonarmi, nel mio pacchetto non ho sport e fino a ieri mi chiedevo se ne valeva la pena estendere il mio abbonamento e pagare 12 euro in più, ma avere ben più di un solo canale, ma adesso che so che costa da solo ben 9.90€ sono ben certo, che non mi abbonerò a questo prezzo.
 

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
Peccato che non ho sky...
e comunque mi sembra caro!!

era più intelligente farlo su un canale del DT,
sarebbe stato visto da molta più gente
e anche chi non segue questo mondo avrebbe potuto guardarlo magari appassionandosi!
 

Classifica mensile dislivello positivo