Nasce fuorisella.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
logo.gif


[Comunicato stampa] E' online da pochi giorni il sito www.fuorisella.it, bike shop dedicato al mondo della mountain bike, in special modo alle discipline gravity, all'enduro e all-mountain. Tanti i marchi famosi presenti, a cui si affiancano aziende nuove in forte crescita che producono componenti dalle finiture e dal design ricercato.

Punto di forza di fuorisella.it è l'attenzione al cliente; è possibile infatti contattare lo staff oltre che con i soliti sistemi (mail, telefono) anche in tempo reale su skype e sulla chat presente sul sito stesso. E' possibile ricevere consulenza sui prodotti, informazioni sugli ordini e sulla consegna, il tutto in tempo reale, come se ci si recasse dal negozio sotto casa.
Grande attenzione è stata prestata alla realizzazione grafica e alla semplicità d'uso; i prodotti sono facilmente identificabili e le informazioni chiare e precise. Inoltre per ogni prodotto viene indicata la disponibilità e i tempi di spedizione.

Naturalmente i prezzi sono molto competitivi, spesso più bassi dei negozi esteri, e la spedizione con corriere in 24/48 h. gratuita oltre i 140 euro di spesa.

Fuorisella.it a new bikeshop exprericence.

Nota: un altro negozio nato in prossimità del forum, dato che il proprietario è Fabbiolone, che in passato aveva anche fatto il moderatore (ha smesso per evitare conflitti di interessi). In bocca al lupo!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
gia acquistato due oggetti.confermo per i prezzi competitivi, e per la velocità di spedizione.Ho gia fatto i complimenti al titolare in via privata.

in bocca al lupo!
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
... effettivamente ha un buon assortimento cn prezzi davvero ottimi!!!! xkè spendere tanti soldi x marchi blasonati ke poi alla fine.........
Ho rifatto un pò di modding alle mie bici cn i loro pezzi. ^___^
 

enzoinline

Biker novus
29/6/04
21
2
0
50
torino
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
Ho già acquistato e confermo la precisione e velocità.
Bel sito chiaro e che ti accompagna nella scelta del componente giusto.
Ai prossimi acquisti.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ringrazio tutti per i complimenti e gli in bocca al lupo.
C'è tanto impegno su questo progetto e la cosa più gratificante è vedere che i clienti sono soddisfatti del nostro servizio.

Ancora grazie.

Fabio


"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!!....biribiribiiii!!!!!!" :smile::smile::smile:

In bocca al lupo caro....

Un paio di acquisti già li ho fatti e sono davvero molto soddisfatto; son contento per te, un negozio orientato al settore gravity, anche se ancora solo on-line, dalle nostre parti ci mancava...;-)

Un abbraccio e alla prossima...:celopiùg:

o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo