News Nasce Roval Components

mascot

Biker serius
Feedback: 1 / 0 / 0
27/10/13
236
14
Che bello, tutte le mie stramaledizioni per montare i copertoni sulle roval control carbon sl son servite hanno fatto carriera... c'e' gente che neanche con i leva gomme di ferro riusciva a inserire i pneumatici. W i cerchi larghi.
Per il resto, meccanica e raggi dtswiss, il cerchio e il montaggio e' il loro, alla mia richiesta di come tensionare i raggi, incrociati, radiali ecc la risposta e' stata, max 120 kg..
Grandi clap clap

pagliao

Biker popularis
Feedback: 4 / 0 / 0
17/10/12
63
8
cesena
Ho provato i traverse perché erano di primo montaggio sulla mia mtb. In neanche un'anno li ho dovuti portare a registrare 3 volte e comunque il posteriore è rimasto un po' ovalizzato. Leggo sempre buone recensioni sui roval ma per quanto mi riguarda non posso parlarne bene

teoDH

Biker paradisiacus
Feedback: 2 / 0 / 0
Non commento la bontà delle ruote, ben venga un nuovo marchio perchè l'offerta di ruote 27.5 robuste e affidabili oggi è davvero scarsa...

Ma volevo specificare che quel liquido nerastro in foto non si chiama caffè, bensì liquame!:-)

Scaveon

Fueled by Pizza
Feedback: 1 / 0 / 0
21/7/13
446
27
40
Treviso
Bike
stumpjumper fsr 29"
Non commento la bontà delle ruote, ben venga un nuovo marchio perchè l'offerta di ruote 27.5 robuste e affidabili oggi è davvero scarsa...

Ma volevo specificare che quel liquido nerastro in foto non si chiama caffè, bensì liquame!:-)
Viva l'espresso italiano, non bevete quell'acqua sporca che fanno gli americani.

pagliao

Biker popularis
Feedback: 4 / 0 / 0
17/10/12
63
8
cesena
La cosa più bella è fare colazione sorseggiando del caffè americano poi finito di pasreggiare....un bell'espresso. E via in mtb!!