Negozi aperti online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Qualcuno sa se ci sono negozi online che vendono ancora con spedizione a casa?
Tutti praticamente .. sarebbe meglio evitare acquisti inutili in questo momento ,visto che i corrieri non hanno le adeguate protezioni del caso , soprattutto nei magazzini di smistamento .
Ho amici che lavorano in questo settore e sono trattati come appestati dai clienti .... che ordinano cazzate per il 99% delle volte, uno schifo.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Tutti praticamente .. sarebbe meglio evitare acquisti inutili in questo momento ,visto che i corrieri non hanno le adeguate protezioni del caso , soprattutto nei magazzini di smistamento .
Ho amici che lavorano in questo settore e sono trattati come appestati dai clienti .... che ordinano cazzate per il 99% delle volte, uno schifo.

Sono d'accordo, ma visto che siamo su sito di mtb e non si possa uscire, credo che come la maggior parte di noi, Lucaosso cerchi dei rulli o qualcosa di simile.
Non mi sono mai piaciuti i rulli e visto la situazione volevo prendere un tapis roulant, solo che un amico mi ha consigliato di prendere un ellittica, che ho ordinato oggi da Nencini Sport, l'unico problema che mi hanno fatto è che a causa della situazione attuale accettano solo pagamento in contrassegno (e devo dire che la cosa mi è sembrata strana, in cina durante l'emergenza è stato bandito il contante).
Ieri sono due settimane che la macchina stava ferma, l'ho accesa e causa fermo di due settimane la batteria si è scaricata, su amazon ho ordinato un interruttore per scollegare la batteria e sembra (non ho ancora la conferma) che mi arrivi per il 3/4.
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ma i Corrieri, visto lo stato di emergenza , danno la priorita' solo a spedizioni di generi di prima necessita' : rispetto ai fattorini che rischiano il contagio mentre il mondo e' fermo quasi totalmente !

I corrieri hanno messo in campo quanto previsto dalle direttive sanitarie, pertanto ormai da quasi un mese sono provvisti tutti di mascherine e guanti.
Anche i nostri servizi sono offerti nel rispetto della normativa ed il nostro personale opera nel rispetto delle misure igienico sanitarie indicate dalle autorità.

Ovviamente i corrieri danni precedenza ai beni di prima necessità, c'è comunque da segnalare che con tutte le attività produttive e commerciali all'ingrosso chiuse il volume delle spedizioni è calato moltissimo, pertanto le compagnie di spedizione si sono attrezzate per una gestione migliore possibile.
Chiaramente siamo in una situazione d'emergenza e tutti dobbiamo e diovremo avere un pò di pazienza in caso di piccoli ritardi o disservizi.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ma i Corrieri, visto lo stato di emergenza , danno la priorita' solo a spedizioni di generi di prima necessita' : rispetto ai fattorini che rischiano il contagio mentre il mondo e' fermo quasi totalmente !

Possono dare la priorità se sanno cosa c'è nei pacchi e comunque come già detto da All4cycling il traffico di pacchi si è ridotto di molto.

I corrieri hanno messo in campo quanto previsto dalle direttive sanitarie, pertanto ormai da quasi un mese sono provvisti tutti di mascherine e guanti.
Anche i nostri servizi sono offerti nel rispetto della normativa ed il nostro personale opera nel rispetto delle misure igienico sanitarie indicate dalle autorità.

Ovviamente i corrieri danni precedenza ai beni di prima necessità, c'è comunque da segnalare che con tutte le attività produttive e commerciali all'ingrosso chiuse il volume delle spedizioni è calato moltissimo, pertanto le compagnie di spedizione si sono attrezzate per una gestione migliore possibile.
Chiaramente siamo in una situazione d'emergenza e tutti dobbiamo e diovremo avere un pò di pazienza in caso di piccoli ritardi o disservizi.

L'ellittica l'ho presa da Nencini, ma ho guardato su vari siti che continuano a fare le spedizioni, in molti ho trovato che ci sono limitazioni di ordini giornalieri accettati, oltre quel numero che probabilmente permette al personale del magazzino di lavorare in sicurezza non è possibile fare ordini, fino al giorno successivo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Possono dare la priorità se sanno cosa c'è nei pacchi e comunque come già detto da All4cycling il traffico di pacchi si è ridotto di molto.

E che significa , a parte che la spedizione e' corredata da DDT di trasporto ed il contenuto e' noto, ma basarsi sperando che non lo accantonino per le priorita' mi sembra per niente logico visto quanto ci affligge !

L'ellittica l'ho presa da Nencini, ma ho guardato su vari siti che continuano a fare le spedizioni, in molti ho trovato che ci sono limitazioni di ordini giornalieri accettati, oltre quel numero che probabilmente permette al personale del magazzino di lavorare in sicurezza non è possibile fare ordini, fino al giorno successivo.
Che comunque e' un bene non appartenente ai generi di necessita'!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
I corrieri hanno messo in campo quanto previsto dalle direttive sanitarie, pertanto ormai da quasi un mese sono provvisti tutti di mascherine e guanti.
Anche i nostri servizi sono offerti nel rispetto della normativa ed il nostro personale opera nel rispetto delle misure igienico sanitarie indicate dalle autorità.

Ovviamente i corrieri danni precedenza ai beni di prima necessità, c'è comunque da segnalare che con tutte le attività produttive e commerciali all'ingrosso chiuse il volume delle spedizioni è calato moltissimo, pertanto le compagnie di spedizione si sono attrezzate per una gestione migliore possibile.
Chiaramente siamo in una situazione d'emergenza e tutti dobbiamo e diovremo avere un pò di pazienza in caso di piccoli ritardi o disservizi.
Io Aggiungo una dose di buon senso !
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Che comunque e' un bene non appartenente ai generi di necessita'!

A novembre ho avuto un infarto, oltre alla dieta da fare, mi hanno consigliato di fare attività fisica, sopratutto di camminare molto, dopo aver fatto una visita cardiologia con cardio sotto sforzo, mi hanno detto che potevo andare in bici, cosa che da gennaio in poi ho fatto quasi un giorno sì e uno no, adesso però con questa situazione e non poter uscire, ha ridotto l'attività motoria e non facendo niente, sto anche iniziando ad ingrassare, per un paio di settimane ho resistito e sono stato a casa, ma se come sembra il non poter uscire andrà avanti ancora per molto, questo influenzerà la mia riprese dall'infarto, che comunque non ha avuto molti effetti negativi per questo ho dovuto acquistare l'ellittica, sia per i problemi di salute e anche perché sto per sclerare a stare a casa a fare nulla tutto il giorno. Quindi almeno per me è un bene necessario e per la salute.
 

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
A novembre ho avuto un infarto, oltre alla dieta da fare, mi hanno consigliato di fare attività fisica, sopratutto di camminare molto, dopo aver fatto una visita cardiologia con cardio sotto sforzo, mi hanno detto che potevo andare in bici, cosa che da gennaio in poi ho fatto quasi un giorno sì e uno no, adesso però con questa situazione e non poter uscire, ha ridotto l'attività motoria e non facendo niente, sto anche iniziando ad ingrassare, per un paio di settimane ho resistito e sono stato a casa, ma se come sembra il non poter uscire andrà avanti ancora per molto, questo influenzerà la mia riprese dall'infarto, che comunque non ha avuto molti effetti negativi per questo ho dovuto acquistare l'ellittica, sia per i problemi di salute e anche perché sto per sclerare a stare a casa a fare nulla tutto il giorno. Quindi almeno per me è un bene necessario e per la salute.
in bocca al lupo e personalmente mi dispiace moltissimo che uno debba dare spiegazione del proprio operato dando informazioni molto riservate... io sono senza parole , ora saranno contenti
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
in bocca al lupo e personalmente mi dispiace moltissimo che uno debba dare spiegazione del proprio operato dando informazioni molto riservate... io sono senza parole , ora saranno contenti

Grazie, ma nessun problema non è che ho avuto problemi alle parti basse o una qualche malattia veneria, comunque l'infarto che ho avuto non è stato grave, sono stato fortunato è stato preso in tempo, altrimenti non sarei potuto andare in bici già da metà dicembre.
 
  • Haha
Reactions: delfsunner

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Grazie, ma nessun problema non è che ho avuto problemi alle parti basse o una qualche malattia veneria, comunque l'infarto che ho avuto non è stato grave, sono stato fortunato è stato preso in tempo, altrimenti non sarei potuto andare in bici già da metà dicembre.
mi hai fatto ridere davvero grazie meglio così :))
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A novembre ho avuto un infarto, oltre alla dieta da fare, mi hanno consigliato di fare attività fisica, sopratutto di camminare molto, dopo aver fatto una visita cardiologia con cardio sotto sforzo, mi hanno detto che potevo andare in bici, cosa che da gennaio in poi ho fatto quasi un giorno sì e uno no, adesso però con questa situazione e non poter uscire, ha ridotto l'attività motoria e non facendo niente, sto anche iniziando ad ingrassare, per un paio di settimane ho resistito e sono stato a casa, ma se come sembra il non poter uscire andrà avanti ancora per molto, questo influenzerà la mia riprese dall'infarto, che comunque non ha avuto molti effetti negativi per questo ho dovuto acquistare l'ellittica, sia per i problemi di salute e anche perché sto per sclerare a stare a casa a fare nulla tutto il giorno. Quindi almeno per me è un bene necessario e per la salute.
Di questo sono veramente dispiaciuto, ti auguro ogni bene dal cuore veritieramente,non intendevo ,non sapendo , sapere fatti della tua privacy.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Di questo sono veramente dispiaciuto, ti auguro ogni bene dal cuore veritieramente,non intendevo ,non sapendo , sapere fatti della tua privacy.

Come già detto nessun problema, anzi ripensandoci è una cosa che dovrei rendere ancora più pubblica, perché quando sono andato al pronto soccorso credevo di avere un problema di reflusso gastrico e anche quelli che erano in stanza con me in terapia intensiva credevano di avere lo stesso problema, invece si trattava si un segnale d'allarme che non andava ignorato.
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo