Negozi in piemonte/lombardia!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Buongiorno a tutti.
Era un pò che ci pensavo ma ora c'è stata un'esplosione! Mi è presa la scimmia per il freeski.
A questo punto, dopo essermi fatto una cultura im materia mi chiedo...ma l'attrezzatura (non tanto gli sci quanto gli scarponi che necessitano una prova ben fatta) dove li trovo??
Tutti i negozi che conosco sono straforniti di materiale racing ma a me dei pali non me ne frega più niente...io voglio la fresca e i big jump in park!!!
 

riotastro

Biker tremendus
Buongiorno a tutti.
Era un pò che ci pensavo ma ora c'è stata un'esplosione! Mi è presa la scimmia per il freeski.
A questo punto, dopo essermi fatto una cultura im materia mi chiedo...ma l'attrezzatura (non tanto gli sci quanto gli scarponi che necessitano una prova ben fatta) dove li trovo??
Tutti i negozi che conosco sono straforniti di materiale racing ma a me dei pali non me ne frega più niente...io voglio la fresca e i big jump in park!!!

uella son ank'io di novara cmq vicino a noi c'è omniasport di romagnano sesia e Sportway nn quello a pernate ma quello a gravellona toce...decisamente + grande.
trai due ti consiglio omniasport, ha un po' meno robba ma costa di media il 30% in meno
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Era un pò che ci pensavo ma ora c'è stata un'esplosione! Mi è presa la scimmia per il freeski.
A questo punto, dopo essermi fatto una cultura im materia mi chiedo...ma l'attrezzatura (non tanto gli sci quanto gli scarponi che necessitano una prova ben fatta) dove li trovo??
Tutti i negozi che conosco sono straforniti di materiale racing ma a me dei pali non me ne frega più niente...io voglio la fresca e i big jump in park!!!

Se vieni a trovarmi a Pila andiamo a farci un giro per negozi nel pomeriggio... dopo i pali :-)

qui a busto comunque qualcosa trovi...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Pensavo di andare a fare un giro all'Omnia di cui avevo sentito parlare...ma il freeride da queste parti non so come sia come mercato. Allo sportway zero (forse si dovrebbe ordianre la roba ma a scatola chiusa non mi va.

Upper, non posso venire a sciare per almeno 2 week...exam time!!
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
Concordo, vai a fare un salto all'omnia.
Hanno di tutto e anche di più ed i prezzi sono abbastanza convenienti.

Dipende un pò da cosa si riesce a trovare.
 

riotastro

Biker tremendus
dimenticavo tipo a Novara x il vestiario c'è un mini negozzio di 2 ragazzi a 10m dal al bar chanty e bar fontana (c.so vercelli), vendono dakine\burton\billabong ecc. sn anke gli organizzatori di novara freeride ski+board, cioè in realtà vanno a sciare e ogni tanto aprono il negozio...
In centro, piazza martiri, dove c'è la copisteria sotto i portici nuovo negozio con robbba dell dakine&burton&oneil ecc...se passi di li
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
dimenticavo tipo a Novara x il vestiario c'è un mini negozzio di 2 ragazzi a 10m dal al bar chanty e bar fontana (c.so vercelli), vendono dakine\burton\billabong ecc. sn anke gli organizzatori di novara freeride ski+board, cioè in realtà vanno a sciare e ogni tanto aprono il negozio...
In centro, piazza martiri, dove c'è la copisteria sotto i portici nuovo negozio con robbba dell dakine&burton&oneil ecc...se passi di li
SI quelli in centro lo conosco ma di sci non hanno nulla, l'altro l'ho sempre visto ma non ci sono mai entrato...magari ci faccio un salto chissà mai che trovi il santo graal!
 

Classifica mensile dislivello positivo