NEGOZIO a ROMA?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
allora, ce ne sono vari, di sicuro ti consiglio di andare da pro bike, per farti venire un po' di bava alla bocca per tutte le bici che ha :P (rivenditore gt e cannondale), poi vicino viale marconi c'è pedalando, che è abbastanza buono, rivenditore giant e a quanto dicono a nche scott (ma non ne ho mai vista una), e poi l'unico altro che conosco è il buon vecchio porta portese XD precisamente tra i tanti negozi l'unico a cui vado, che ha anche una discreta serietà e qualità dei prodotto è manzo cicli, rivenditore bottecchia (gli altri hanno tutte biciclettine da supermercato)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fai un "cerca" in questa sezione, ci sono diverse discussioni analoghe con indicazioni di vari negozi a Roma
 

NetOne

Biker popularis
20/9/04
54
0
0
Roma
Visita sito
Io per la mia esperienza posso consigliarti cicloteck di Frascati.
E' abbastanza vicino a Roma (dipende dalla zona ovviamente) ma sento di consigliarteli per la loro competenza, onestà e per i buoni prezzi.
Sono persone molto "alla mano" e sicuramente ti troverai bene e poi sono ottimi meccanici.

Ciao
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Leggevo di uno in viale San Giovanni Bosco...non ricordo il nome...

LIBERATI,molte bici da strada,qualche ktm.
in compenso alle spalle nella via parallela cè l'orologiaio delle bici,er grande OTELLO je dai un cambio aruzzinito quando lo riprendi ce poi fà nà cronoscalata:spetteguless:

a parte gli scherzi PROBIKE zona salaria trovi tutto quello che può servire,basta er portafoio afisarmonica.
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
ne ho scoperto un altro, che a quanto pare è fornitissimo, si chiama bike store ed è vicino a via tuscolana, è rivenditore: specialized lapierre mondraker santa cruz yeti intense ibis. Segnalo anche bici e moto a via carini (monteverde) rivenditore specialized
 

Classifica mensile dislivello positivo