Viaggi Nepal in autosufficienza, il video (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io non capisco proprio come possano esserci 2500 post su quei caxxo di 3D sul coronavirus e 10 repliche su due articoli di livello ATOMICO come questi di @iron.mike83 e @desedet_dario !

Ma perchè non è il contrario ?
Ma porca zozza, due "come noi" (ve beh, passatemi il paragone dai :-) ) hanno avuto il coraggio di andare a farsi un Giro della Madonna in Nepal (non al parco Lambro...in Nepal !), in autonomia, non appoggiandosi ad agenzie pappaprontapertutti ...hanno portato a casa delle immagini e dei video che normalmente richiedono troupe di professionisti, e vengono snobbati così?...che tristezza...

Di mio cari ragazzi vi dico che vi ammiro e vi stimo davvero ! Se mai capiterà di girare ancora assieme mi concederete un atuografo ?...anzi, meglio un selfie che fa piùggiovane !!!

:-|

Ciao cari


 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo