Nepal: spedizione lago Tilicho

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Complimenti marco per foto veramente spettacolari e viaggio!!! :prost:
Son stato diverse volte in nepal, sempre a piedi "purtroppo".
La prima volta nell'87 incontrai le prime mtb proprio sulla kali gandaki. Erano italiani, piemontesi, ed andavano verso jomoson!
Non le conoscevo ancora e rimasi veramente fulminato dall'idea di andare in bici in montagna!!
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Belle le foto, veramente bravo! (Sono un collega, ma seguo rally)

E splendido il viaggio, veramente un sogno!


OT: Ho visto il tuo sito Marco, complimenti vivissimi; veramente un ottimo occhio!
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
roba da non crederci....

ormai anche io che sono un niubbo del forum ho capito che le foto fatte da marco non vanno neanche valutate nel senso che sono tutte troppo perfette... ma non mi stanco a dirti complimenti....

E poi pensare che esistono giri del genere fanno venire una voglia di partire incredibile....

complimenti complimenti davvero
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
non ho parole!! Invidia è una parola che non rende l'idea. M' immagino la sensazione alle terme con una bella birra, gli amici, ed un' esperienza favolosa alle spalle.
 

Classifica mensile dislivello positivo