**Never Forget..... per chi l'ha costruita, per chi ci ha girato....per chi non c'era

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
un piccolo ricordo della nostra
Morte Nera

peccato che ti abbiamo distrutto piccola.... ma l'Italia non ti voleva!

R.I.P.

premiere.jpg


Logopark.jpg


1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


7.jpg


9.jpg


10.jpg


11.jpg


12.jpg


14.jpg



 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Non siamo riusciti a regolarizzare la struttura come volevamo, ed il propietario del terreno (un amico che ci ha concesso il suo giardino) diventava automaticamente responsabile se qlc estraneo entrava la dentro e si faceva male.
abbiamo vagliato mille ipotesi, tra le quali anche quella di omologare le strutture ma ci hanno chiesto decine di migliaia di euro....e se non volevamo che nessuno entri (per non avere guai in caso di incidente) dovevamo in pratica erigiere un muro attorno alla struttura....
inssoma niente da fare...... siamo stati costretti a buttare via tutto (anche se alcuni pezzi sopravvivono ancora nel park segreto di un nostro amico)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ke peccatto:ueh:

Questo dimostra quanto siamo arretrati e qnt nn importi nulla oltre al calcio..
Da me solo al sentire l'idea d fare una cosa del genere mi hanno detto ke ero pazzo in qnt troppo pericoloso. E a parte qst nn avrei trovato nessuno o quasi ke mi supportasse...

Delle volte penso ke sia meglio così, + la cosa resta underground e + resta genuina, ma allo stesso tempo voerrei ke tutto fosse + semplice......
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per regolarizzare è dura...... direi molto molto difficile.
da anni si chiede uno skatepark ma nulla da fare, ce solo il rimbalzo delle responsabilità.
il paese dove abito ha 23.000 abitanti, ci sono 9 campi da calcio..... il comunale è stato ristrutturato un paio di anni fà con una spesa colossale, se vedessi che entrata hanno fatto.....
il problema è che quando si chiede qualcos'altro....ciao.
 

frax

Biker serius
19/4/05
106
0
0
33
Torino
Visita sito
azz che bello che era!!!
noi abbiamo un problema simile:il proprietario del terreno ci ha dato il permesso me sempre + spesso troviamo bambini e ragazzi che non sapendo fare nulla decidono di devastarci le strutture e ancora + spesso arriva un vecchio che ci fa in continuazione la predica tipo"se vi fate male...se vi rompete un braccio se vi ammazzate ecc..succedono casini....fatevi furbi non fate ste cose..."(sto qua porta pure sfiga...dopo il classico discorso io sn caduto e un'altro e andato all'ospedale x un taglio provocato dal pedale...)in italia siamo troppo indietro(ma forse meglio così...)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
per regolarizzare è dura...... direi molto molto difficile.
da anni si chiede uno skatepark ma nulla da fare, ce solo il rimbalzo delle responsabilità.
il paese dove abito ha 23.000 abitanti, ci sono 9 campi da calcio..... il comunale è stato ristrutturato un paio di anni fà con una spesa colossale, se vedessi che entrata hanno fatto.....
il problema è che quando si chiede qualcos'altro....ciao.

E se raccogliessimo una sorta di raccolta firme?
Che ne so...un tipo di petizione on-line per richiedre struttre del genere e piste da xc permanenti.....

Il calcio però che rottura di palle!!!!!

Oramai perfino nelle partite di 3a cat. si picchiano sempre più spesso.....
il calcio è un sport che divide la gente ee crea campanilismi inutili e dannosi....

il ciclismo invece accomuna la gente.....hai visto mai che i tifosi di armstrong si picchino contro quelli di Ulrich?

basta vedere nelle tappe la calca di gente che festeggia...lo stesso avviene nelle gare di mtb!!!!!

Viva il ciclismo!!!!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:cry: :cry: per la tua mortenera

:ueh: :ueh: per tutta quest'italia pallonata mafiosa

:°°(: :°°(: per potervi consolare figli miei

:duello: per chi conbatte le ingiustizie burocratiche

:balla-co: :balla-co: per chi come noi balla su i loro cadaveri

:}}}: per chi e' e si sente libero fino al midollo ........


:free: ora e per sempre!
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
semplicemente spettacolare!!! ogni notte sogno un posto così o meglio i boschi delle campagne qui sopra attrezzati con passerelle,drop e chi + ne ha + ne metta.....st'estate mi sono sbattuto,DA SOLO!, a preparare 1 rampa prima di una discesa con subito dopo un bel droppone naturale,fatto sta che la rampa l'ho potuta solo provare la sera stessa dopo di che ho dovuto buttarla giu:azz-se-m: X IL MIO BENE!?!?!?!?!:nunsacci: .....posso solo immaginare a che velocità supersonica vi siano girati i co...oni a fare a pezzi la morte nera:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ........i mtbikers negli ultimi anni stanno aumentando parecchio manca poco e prenderemo il sopravvento.........CHI LA DURA LA VINCE!!!!!!!!!!!!!!:-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
.....posso solo immaginare a che velocità supersonica vi siano girati i co...oni a fare a pezzi la morte nera:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ........

guarda...io ero uno degli sfigati che quel pomeriggio caldissimo di agosto era li con la seg*a tagliare a pezzi quello che noi stessi avevamo costruito.... è brutto da dire ma è come ammazzare tuo figlio! sul serio!
dopo esserci sbatutti a 10000, dover distruggere tutto quel ben di Dio...... si, le palle giravano + rapide delle pale di un elicottero.
ora nella zone di Trieste , dopo anni di lavoro del buon Mutante & Co. sta rinascendo qualcosa...non è più un parco, è il versante di una collina in pieno centro città, tutto in discesa....io sogno costruzioni di ogni genere..... e stavolta nessuno ne saprà nulla a livello ufficiale, siamo nei boschi + impenetrabili.... vedremo, io spero.

un'altra morte nera non si deve più ripetere
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
...fino alla prossima stagione non penso di fare altri sbatta inutili, nel frattempo mi studio i boschi a 500 m da casa mia e vedrò di progettarmi qualcosina per sta primavera, solo che devo trovare posti remoti dove nessuno arrivi a rompere i maroni anche se i tanti pensionati con nulla da fare girano ovunque e sanno fare solo quello:il-saggi: !!!...certo se non fossi da solo sarebbe tutta un'altra cosa:prost: ...
 

Classifica mensile dislivello positivo