NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Continuando con le prove, confermo anche io che le mappe sono un pò lente, ma ho notato che di default sono attivate ben 3 mappe, magari lasciando attiva una sola mappa, il tutto migliora. Da mettere nella lista delle prove da fare.
Nel frattempo confermo la bontà della batteria, sono a 7h di utilizzo e ho ancora il 61% della batteria.
Non so come fa a durare così tanto la batteria... il mio dopo 6h è ko...
C'è da dire che ho collegati sensori velocità, cadenza, potenza, ebike, cardio e bt col cellulare...

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Come sensori ho attivi quello della velocità e quello della cadenza, la fascia cardio e il BT. Retroilluminazione Auto, come satelliti utilizzo il GPS classico. Ovviamente in questi primi utilizzi non ho mai utilizzato le mappe.

Auguri a tutti :bum-bum-:
 

ledevale

Biker novus
22/4/16
1
0
0
Visita sito
Intanto vorrei salutare tutto il gruppo e augurare un felice 2017. Ho da poco acquistato questo gioiellino della garmin (820 edge bundle). Devo dire che supera le mie aspettative. Ora però avrei da porgervi una domanda: ma è possibile avere la segnalazione dei segmenti strava live mentre si sta percorrendo un percorso in modalità navigazione? Io ho provato ma non mi funge. Se disattivo la navigazione mi da le segnalazioni. Ho dimenticato di selezionare qualcosa dentro in menu' o sono due funzioni non compatibile tra di loro?:nunsacci:
Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.:i-want-t:
 

otisblu

Biker novus
19/10/07
1
0
0
Milano
Visita sito
Bike
MTB Specialized Enduro Expert, MTB Superior XP 939
ciao, penso di aver fatto una cavolata: ho aggiunto una nuova mappa con MapSource utilizzano una mappa da openmtbmap.org e il mio Garmin ha cominciato a rimanere acceso per soli pochi secondi. Stupidamente, prima di tale procedura non ho salvato il contenuto (cartelle e files) del mio 820 e ora è un pò incasinato. Per quanto riguarda il problema avuto ho risolto eliminando tutti i files fuori dalle cartelle e creando una nuova mappa con la procedura sopra indicata (ovviamente ho preventivamente salvato tutto su PC). Ora però vorrei avere una copia "originale e vergine" del software da conservare nel pc eventualmente lo volessi ripristinare e capire quale dei files aggiunti ha causato il problema. C'è qualcuno che mi può elencare le cartelle ed i files istallati in un Expolre 820 nuovo? grazie

Non so se i due modelli sono identici ma ti riporto quelli dell'820 edge vergine:
 

Allegati

  • screenshot.4.jpg
    screenshot.4.jpg
    97,9 KB · Visite: 50

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Ma adesso questo 820 funziona bene o è ancora pieno di rogne?

Il mio ha ancora rogne ma credo sia proprio difettoso il mio: domani lo mando nuovamente in assistenza. Non si spegne... o meglio, si spegne e rimane il logo di spegnimento per ore fino a che non si surriscalda e poi si spegne. Già mandato in assistenza, mi hanno fatto un semplice hard reset (dopo che me ne avevano fatti fare già 4 o 5 via telefono) e rimandato indietro. Sto giro spero me lo cambino altrimenti mi incazzo davvero.
 

Classifica mensile dislivello positivo