New poggio penna saba fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caro @THE BART ormai le gomme slim sono solo per tori e checche io "monto" da 2,5 in su...... :sborone:
:kiss-my-:

Bravo Pirpa....del resto se le va a cercare! Credo comunque che il BART non sia Toro ma piu la seconda ...[emoji2]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app

...più montano gomme grosse più vanno piano...con quei paracarri...ma per favore...ti si incastrasse una gomma in uno scorrinello..:hahaha:

..la mountainbike fatta come si deve è roba seria mica siamo i clown del circo...le fat-bike giusto per l' Iditaroad...

...e a quell' altro gli faccio vedere io chi è la checca..voleva fare la prova con il chiodo...ma che si metta in posizione..:quinonsp:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Fatto sabato seguendo la traccia postata qui, un giro assolutamente godibile, e discesa segnata alla perfezione. Grazie per il lavoro fatto e la condivisione ;-)
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Fatto sabato seguendo la traccia postata qui, un giro assolutamente godibile, e discesa segnata alla perfezione. Grazie per il lavoro fatto e la condivisione

-------------------------------------------------------------------------------
fitzcarraldo358
Sono contento che ti sia piaciuto!
Per Bart.... non sono ancora in pensione ma Il Poggio Penna e l'ultimo Monte Fumarolo sono il frutto di alcuni anni di lavoro nei ritagli di tempo.
Buon giro raga, magari quando andate passate parola che se posso vengo con voi volentieri. Hola :cucù::celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per Bart.... non sono ancora in pensione ma Il Poggio Penna e l'ultimo Monte Fumarolo sono il frutto di alcuni anni di lavoro nei ritagli di tempo.
Buon giro raga, magari quando andate passate parola che se posso vengo con voi volentieri. Hola :cucù::celopiùg:

....grande Saba...quindi niente pensione ancora?[emoji38]l:..allora ancora di più grazie per il tempo che dedichi per proporre e condividere queste chicche...sarebbe pure l'ora di beccarci un po' tutti da qualche parte stile bei tempi del forum...a presto..
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Oggi con altri 8 amici abbiamo fatto questo giro seguendo esattamente la traccia di Paolo, ed è piaciuto moltissimo a tutti !!!!!!

E il crinale di Poggio Penna è proprio bello, grazie a chi ha lavorato e ha reso il sentiero assolutamente godibile e divertente da parte mia e di tutto il nostro gruppo !!!!! o-oo-oo-oo-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Io, Malestro e forse Paolo C ci saremo. Abbiamo solo un limite di orario (è la vigilia). Magari se riusciamo a partire da S.Sofia per le 9.00 possiamo rientrare per le 15.00 del pomeriggio. Hola :nunsacci::celopiùg:
a voi scoccerebbe molto partire da premilcuore? che noi partiamo da premilcuore che quasi sicuramente abbiamo il furgone e facciamo il tuo nuovo freeride di poggio penna, poi il tiravento e già che siamo li col furgone puntavamo a fare 2-3 pistini/ca pollare furgonati....noi partiremo sulle 7 da imola quindi pronti in sella per le 9 direi....anche perchè se vogliamo fare qualche discesa furgonata di certo non possiamo arrivare al parcheggio alle 14....
ps se riusciamo noi ci aggreghiamo volentieri alla vostra magica comitiva come l'altra volta per il fumarolo!!!
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
a voi scoccerebbe molto partire da premilcuore? che noi partiamo da premilcuore che quasi sicuramente abbiamo il furgone e facciamo il tuo nuovo freeride di poggio penna, poi il tiravento e già che siamo li col furgone puntavamo a fare 2-3 pistini/ca pollare furgonati....noi partiremo sulle 7 da imola quindi pronti in sella per le 9 direi....anche perchè se vogliamo fare qualche discesa furgonata di certo non possiamo arrivare al parcheggio alle 14....
ps se riusciamo noi ci aggreghiamo volentieri alla vostra magica comitiva come l'altra volta per il fumarolo!!!

Si potrebbe partire anche da Premilcuore, col rischio però che abbinando il Poggio penna al Tiravento il giro richieda più tempo. Magari noi potremmo accorciarlo scendendo dal Monte rotondo a Premilcuore. Dai valutiamo poi ti dico.:nunsacci::nunsacci:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Si potrebbe partire anche da Premilcuore, col rischio però che abbinando il Poggio penna al Tiravento il giro richieda più tempo. Magari noi potremmo accorciarlo scendendo dal Monte rotondo a Premilcuore. Dai valutiamo poi ti dico.:nunsacci::nunsacci:

ottimo!!facci sapere ti lascio il mio telefono 3284472728....eventualmente se si parte da santa sofia è molto bella la seconda discesa che si farebbe? che io non ho mai fatto sentieri in quel versante?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravi Ragazzi!!! Una banda di squinternati e' pronta invece ad invadere il territorio di Premilcuore per il Poggio Penna Trail venerdi 30 Dicembre. Chi vuol unirsi batta un colpo qui sul topic! [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] sei pronto?

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo