New spot free

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Al team Etilico,Bobbyes,Lalo,Enrimoli,Simofree,Bunny hop e tutti gli altri,chiamata alle BIGHE!Per visionare tutti insieme con special guest il mio alter ego e fratellino Lele di OXB,lo spot gia' preannunciato in altro topic!Data domenica 5 Novembre ore 09.00 Tabina.Risalite in auto!Puntuali, cosi ci si organizza al meglio e si raida di piu'!Sosta a pranzo per chi vuole ottimo ristorante al parcheggio di ritrovo.Per chi conosce La Bionda(lo spot,state calmi)...sa cosa trovare:))): .Poi sapete io:saccio: .Che dire di piu'o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vedrò di esserci, perlomeno per fare due tre discese e poi fiondarmi a lavorare come al solito alle 16,30 !

ANZI, correzione, ho controllato i turni di lavoro e sono di riposo quella domenica!!!!! :yeah!:
ma devo vedere se la signora mi da il via libera...
oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Dai,dai che l'UNO stai a casa e per Domenica inventi qualcosa di GROSSO!Se ci arrivano in casa gli ETILICI non possiamo fare la figura di Bolognesi BAMBACCIONI!Spreading the desease a tutti...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Nonno caro,siamo ben lontani da quella cameriera ma...alla trattoria di ritrovo(Tabina,dopo Marzabotto,Pian di Venola);ci sono due sorelle mooolto carine se...pronti con la camera Pupo!!???
 

Classifica mensile dislivello positivo