New spot free

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Mi dispiace essere rimasto solo per la prima discesa ma il mio socio ed autista per l'occasione aveva purtroppo problemi di orario .Un plauso particolare va a Rob per l'organizzazione del tutto e per averci fatto da guida sul nuovo spot. Sono sicuramente esperienze da ripetere, il gruppo è valido e l'ambiente sempre piacevole,un grazie quindi anche a tutti gli altri e a presto.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
MANNAGGIA, non c'ero, grrrrrr grrrrr ma in compenso al mare ho magnato il pesciolino bono... e mi sono ossigenato sulla spiaggia dopopranzo... così le costolette incriccate intanto si riassestano e sarò pronto per la prox!!!

alohaaaaa

oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Grazie a tutti voi,volevo cmq fosse intanto una giornata di arrivederci all'estate,la faremo ricorrente,se vi va!E poi,come anticipato domenica ci sono miriade di sentieri che a primavera,io e Nick(che vi ringrazia);prepareremo con varianti e sorprese!L'importante era lo spirito...FREERIDE allo stato puro!Permettetemi di fare i complimenti a Fili per i "numeri"presentatici e Mik88 entrambi NEWFREERIDERS!(Fili se passi dal Ferro c'e' un sacchetto nero per Te).Grazie ancora a tutti e alla prox!
Rob e Nick
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Devo ringraziare Roby e gli altri per aver organizzato una bella giornata, i sentieri erano all'altezza delle aspettative e con la possibilità di variare sarà sicuramente una meta da ripetere.

Molto azzeccata anche la location di partenza e arrivo: direttamente al ristorante :magna: :loll:

Un saluto a tutti.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Le raidate del gruppo bolognes-emiliano-carpigiano-modenese, ormai si svolgonon tutte con logistica magnereccia..:!!! evviva!!! peccato non esserci stato, ma almeno ho ancora il ricordo dei wurtel e salsicce del readuno al FINONCHIO!!! slurp! e pure della botta alle mie costolette, ora sono frollate al punto giusto per la cottura al prossimo raduno!!...

oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ieri e' balenata l'idea(papa' di Enrimoli) che la prossima volta si ospiteranno gli amici emiliani in quel di Zena...magari io li porto in freeraid da botteghino agli scalini,poi saliamo al Monte delle Formiche,nel frattempo i DOUNHHHILLER li guidano (gli altri)nel pistino!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quoto Zena che è + vicino per me che poi alle 16 devo andare al lavoro e quindi stacco la medaglia alle 14 al max...

problemi di convivenza con i local permettendo, abbiamo avuto qualche problemino ultimamente a Zena, ma finché non chiudono tutto recintando non credo sia vietato scendere...

oink o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
andiam bene, quello stara ancora in trattoria a spazzare via polenta fritta con pancetta sopra..:mrgreen: :mrgreen:
per le foto forse dopo il digestivo che prendera verso sera. bel cri cri , meglio un vestito da festa che pagarti una cena!! o-o
 

scivolo

Biker novus
1/8/05
28
0
0
61
Bulàgna
Visita sito
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono fresco di biciclettona pesante appena presa e cercherò sicuramente di aggregarmi x le prossime, c'è posto?

Magari qualcuno capita pure che lo conosco, giro ogni tanto con i ragazzi della Gemini...

Devo dire che abbigliato da xc mi vergogno un tantino e che non è il max per la sicurezza, vedrò di rimediare quanto prima...........



CIAUZZZZZZ
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
andiam bene, quello stara ancora in trattoria a spazzare via polenta fritta con pancetta sopra..:mrgreen: :mrgreen:
per le foto forse dopo il digestivo che prendera verso sera. bel cri cri , meglio un vestito da festa che pagarti una cena!! o-o

santa polenta!!! e aspetti che CRIX finisca di mangiare, stai fresco,
se tromba tanto quanto magna, :sumo: povera fidanza... :sborone:

oink o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
beh Rob, non ti sei presentato del tutto...Rob è anche colui che si "impalluga" con salame e torta al cioccolato, colui che balla til tip-tap con le scarpe da xc ed i pantaloni da freeraid...e mi fermo qui tanto è tutto documentato nei nostri video :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo